Incidente+in+moto+per+Belen%2C+la+ricostruzione+fa+venire+i+brividi
bicizenit
/2024/06/01/incidente-in-moto-per-belen-la-ricostruzione-fa-venire-i-brividi/amp/
News

Incidente in moto per Belen, la ricostruzione fa venire i brividi

Published by
Matteo Fantozzi

La ricostruzione dell’incidente in moto della showgirl Belen Rodriguez lascia tutti senza parole. Ma cosa è accaduto alla bellissima argentina?

Andiamo a scoprire un episodio piuttosto particolare che ha fatto temere per la salute della star della televisione italiana e non solo.

Incidente in moto per Belen Rodriguez (ANSA) Bicizen.it

Cosa è accaduto a Belen? Prima ancora di spiegarvelo andiamo a ripercorrere questi ultimi giorni dove si è parlato molto di lei per l’inizio di una nuova relazione amorosa. All’inizio del 2024 è finita, dopo pochi mesi, la storia con l’imprenditore Elio Lorenzoni che la donna conosceva da oltre dieci anni e di cui era amica prima della relazione.

Oggi si parla della storia con Angelo Edoardo Galvano più giovane di qualche anno di lei e apprezzatissimo dalla famiglia come abbiamo visto nelle immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi. Il 34enne di origini siciliane è un esperto di tecnologie sostenibili ed è un ingegnere molto noto nel suo settore.

Non è stato sposato e non ha avuto figli, ma soprattutto non è interessato al mondo dello spettacolo e a farsi notare come il fidanzato di Belen. Cerca solo di vivere la sua vita con serenità a fianco di una donna che prova qualcosa per lui.

Belen Rodriguez e l’incidente in moto

Non molto tempo fa Belen Rodriguez ha raccontato l’incidente in moto nel quale è incappata e che ha fatto temere per la sua salute. Ma cosa è accaduto?

A dire il vero il tutto è stato raccontato da Stefano De Martino. Era il 2021 e si trovavano a Roma sulla via Tiburtina, dopo l’incidente i due si sono recati per accertamenti all’ospedale Sandro Pertini dove tutti la guardavano. Si era fatto male più Stefano di lei.

Belen e l’incidente (ANSA) Bicizen.it

Così ha raccontato tutto Stefano in un monologo sui social: “Sono in moto con Belen seduta dietro di me. Le sue braccia attorno alla mia vita e ho accelerato, perché ogni volta che lo faccio si stringe e mi piace. Siamo fidanzati da tre giorni, ho 22 anni, la mia vita è perfetta e non c’è nulla che mi possa fermare. E più accelero e penso a quante marce abbia questa motocicletta. La guardo nello specchietto retrovisore, le mi parla. Poi guardo la strada e accelero ancora”.

Aggiunge: “Eravamo dietro questo furgone a due portiere, ognuno delle quali c’è un vetro, e uno di questi l’ho sfondato con la faccia. Mi ricordo il tonfo perché ci sono finito dentro. Riprendo coscienza, mi sfilo il casco e penso di aver fatto una figuraccia con Belen. Mi giro e Belen è a terra, la moto da buttare, mi dice che sta bene ma io vedo troppo sangue e glielo richiede quando mi dice che quello era mio”.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Porsche Panamera si Rinnova: Anticipazioni sul Facelift della Terza Generazione in Vista dell’Euro 7

La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…

1 settimana ago

Pronta la rivoluzione per le eBike: le potranno guidare solo i maggiorenni

Sempre più cittadini vogliono acquistare le eBike, ma ora parte una clamorosa rivoluzione. Non è…

2 settimane ago

The Rock “tradisce” l’America: il suo amore è tutto europeo

The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…

2 settimane ago

Tra caldo e freddo: una giacca così è l’ideale per l’arrivo dell’autunno

L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…

2 settimane ago

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

2 mesi ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

2 mesi ago