Successi a gogo per la Fiat Panda, leader indiscussa delle auto italiane. E grazie alla promozione si potrà acquistare a meno di 10mila euro.
Anche nel 2023 la Fiat Panda è stata l’auto più venduta in Italia e purtroppo per i suoi possessori anche la più amata dai ladri. Il fatto che sia tanto diffusa e si fatichino a trovare pezzi di ricambio, la rende di fatto il bersaglio perfetto per i malviventi. In ogni caso, imprevisti a parte, l’utilitaria della FIAT resta la più rappresentativa per i nostri connazionali, sposando in pieno il concetto espresso a suo tempo dall’allora presidente FCA Sergio Marchionne, secondo cui era la macchina emblema della classe media e dunque irrinunciabile a livello di produzione.
Essere una vettura della tradizione non significa essere ancorata al passato ed infatti negli ultimi anni è stata adeguata alle esigenze della clientela sia sul fronte delle dotazioni, sia della motorizzazione. E’ il caso della versione ibrida, in grado di esprimere fino a 70 cv. Provvista di cerchi in acciaio da 14 pollici o da 15 se richiesta, di strumentazione analogica, ma con display per l’infotainment che permette di ascoltare la radio, di sedili comodi in tessuto nero e bagagliaio che può contenere fino a 870 litri con sedili abbassati, fino al termine di giugno potrà essere acquistata ad un costo davvero incredibile per merito della promozione in essere.
Se il listino dice 15.500 euro, per i prossimi trenta giorni potrà essere portata a casa a 11.200 euro, usufruendo di 3mila euro di incentivi statali e di 1.300 euro di bonus Tricolore in caso di rottamazione del vecchio fino a classe Euro 2 e di proprietà da almeno dodici mesi. Qualora poi si decida di sottoscrivere il finanziamento presentato dalla Stellantis Financial Services, la cifra scende addirittura a 9.700 euro. La buona notizia è che all’acquisto non bisogna pagare nulla, ma si comincia dal mese successivo con rate da 134 euro l’una per 3 anni. Trascorso questo periodo si andranno a pagare 8.268 euro con tasso fisso all’8,75% e TAEG al 12,84%.
La tranche conclusiva equivale al Valore Garantito Futuro. Trascorsi i 35 mesi si può decidere se tenere l’automobile, restituirla o cambiarla. Da evidenziare che la proposta vale per 15mila km, ecceduto tale quantitativo si andranno a pagare 0,1 euro al km ecceduto. La proposta vale solo per i privati e non può essere cumulata con altre.
C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…
In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…
Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…
La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…
La BMW in Superbike sta dominando grazie al talento di Toprak Razgatlioglu, ma lo perderà…
La Triumph trova il modo di fare parlare di sé con un modello da sogno…