Monopattino che si trasforma in bicicletta, l’invenzione del secolo: e costa pochissimo

Quella che vi presentiamo oggi potrebbe essere definita come l’invenzione del secolo. Si tratta di un monopattino che si trasforma in una bicicletta ed è davvero incredibile.

Il prezzo è anche irrisorio e riesce a rendere felice chi lo acquista con un due in uno che davvero non ci potevamo aspettare.

monopattino a bici
Da monopattino a bici (Bicizen.it)

Il mondo della mobilità ne inventa sempre una nuova e stavolta a essere premiato è un modo di viaggiare piuttosto insolito e interessante. Proprio per questo motivo vi proponiamo un mezzo che ha degli aspetti tecnologici interessanti e che si può utilizzare in diversi modi.

Fino a poco tempo fa era impossibile pensare anche solo di avere un monopattino per muoversi per le strade, ma dalla svolta elettrica sono cambiate davvero molte cose. Lavorando sull’autonomia delle batterie si è riusciti a raggiungere dei risultati veramente incredibili e oggi potete viaggiare su questi mezzi con grandissima facilità.

Questo ha rivisto la mobilità del nostro paese, costringendo anche le istituzioni a nuove manovre che decretassero un cambiamento interessante e intelligente. Oggi però vogliamo parlarvi di qualcosa che sicuramente anche voi non avete mai visto e che andrà a implementare il mondo delle opzioni possibili per uscire fuori.

Monopattino che diventa una bicicletta

Monopattini e biciclette hanno sicuramente monopolizzato il mercato, ma avete mai visto un mezzo che potesse svolgere entrambe le funzioni? Ve lo presentiamo noi oggi.

Si tratta dello Scooter Funride che non è elettrico, ma a pedali e che si trasforma in meno di un minuto da una simpatica bicicletta in un monopattino. È un prodotto per bambini che potrebbe aprire ampiamente la strada verso un futuro dove ci saranno mezzi simili anche per gli adulti.

monociclo di livello
Trasformare bici in monopattino (beffino) bicizen.it

Il costo è di appena 59.99 euro e si può acquistare su Beffino, un sito di ecommerce che fa un po’ il vezzo ad Amazon nella grafica ma che di certo ancora non ha la sua notorietà e la sua affidabilità.

Tornando al prodotto si tratta di un mezzo molto colorato che piacerà sicuramente ai vostri bambini e che è adatto anche ai più piccoli perché di fatto in funzione bici con tre ruote è un triciclo che aiuta con la stabilità. Davanti ha anche un simpatico cestino per portare qualche giochino come piace fare sempre ai bambini. Se avete dei figli sicuramente è un regalo azzeccatissimo che potrebbe travolgergli di felicità e farli divertire davvero moltissimo.

Impostazioni privacy