Tesla%2C+restyling+per+la+Model+S%3A+le+immagini+della+nuova+generazione+del+bestseller+statunitense
bicizenit
/2024/06/03/tesla-restyling-per-la-model-s-le-immagini-della-nuova-generazione-del-bestseller-statunitense/amp/
News

Tesla, restyling per la Model S: le immagini della nuova generazione del bestseller statunitense

Published by
Francesco Domenighini

La Tesla è pronta a rinnovare la sua Model S, con le indicazioni per quest’auto che fanno sognare e ben sperare i clienti.

Non manca di certo lo sviluppo e la voglia di perfezionarsi in casa Tesla, con il colosso statunitense che sta virando sempre di più verso una produzione quanto più attenta a ogni dettaglio. L’elettrico è sempre stato visto come il punto di partenza per crescere a farsi largo nel mondo dei motori, e la Model S è una delle vetture più note per quanto riguarda i modelli a zero emissioni.

Tesla Model S, incredibile nuovo restyling (Tesla Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte in questo caso a un sensazionale modello che ha una lunghezza di 498 cm, una larghezza di 196 cm e un’altezza di 145 cm.  Lo sviluppo tecnologico al proprio interno è davvero pazzesco, con uno schermo da ben 17 pollici.

Il motore che monta la Model S è tra i più potenti che ci siano tra quelli Tesla, tanto è vero che la versione di base parte da un’erogazione di ben 670 cavalli. Questo le dà così modo di poter toccare i 250 km/h, con l’autonomia tra una ricarica e l’altra che è di 634 km. Il costo è di 96.978 Euro, ma c’è la possibilità di rinnovarsi sensibilmente con delle eccezionali novità.

Tesla Model S: ecco il nuovo render

Con la Tesla Model S siamo di fronte a un’auto davvero leggendaria e storica per il marchio americano, tanto è vero che la prima volta che si presentò in concessionaria era il lontano 2012. Per questo motivo è normale che ci siano dei designer che stiano immaginando alla Tesla che verrà nel futuro.

Tesla Model S (Tesla Press Media – bicizen.it)

L’ultima innovazione è venuta in mente a Theottle, noto artista che negli anni ha mostrato i propri capolavori anche su Instagram. Uno degli ultimi riguarda proprio la Model S, con la versione premium tra le berline della Tesla che si presenta con un musetto anteriore decisamente più sportivo rispetto al passato.

Questo potrebbe dunque far pensare che la Tesla ragionerebbe anche su un possibile perfezionamento del motore e miglioramento della potenza. Si era parlato di una Roadster del futuro in grado di toccare i 100 km/h da fermo in meno di un secondo. Chissà dunque che questa motorizzazione non possa diventare la medesima, o comunque similare, anche per la Model S che punta così a rinnovarsi, con Elon Musk che cerca un modo per contrastare lo sviluppo del mercato cinese.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

1 giorno ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

4 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

6 giorni ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

1 settimana ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago

Alfa Romeo, disastro per l’amatissimo modello: c’è lo stop ufficiale alla produzione

L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…

3 settimane ago