Ve la ricordate la stella di The OC? Assurdo incidente stradale, attimi di terrore

La stella di The OC ve la ricordate? È stata vittima di un terribile incidente stradale vivendo attimi di terrore.

Una situazione molto difficile da giudicare che ha lasciato tutti senza parole, facendo il giro del mondo rapidamente e diventando virale.

incidente oc
Incidente stradale assurdo (Bicizen.it)

Partiamo dalla serie tv, un teen drama andato in onda nel nostro paese su Italia 1 dal 7 settembre del 2004 al 31 maggio del 2007. Sono andate in onda 4 stagione con 92 episodio della durata di circa 40 minuti l’uno. Nel cast esplodevano personaggi importanti poi per il cinema come soprattutto Adam Brody e Mischa Barton che però poi dopo un’iniziale affermazione hanno avuto un calo importante.

La serie raccontava la storia di Ryan Atwood, un giovane tormentato che viene adottato dalla famiglia dei Cohen che è ricca a vive a Newport Beach. Il ragazzo fa subito amicizia con Seth, il figlio di questa famiglia, e i suoi amici, affrontando quelli che sono i drammi dei ragazzi della sua età e ritrovando una vita che lo riporta, più o meno, sulla retta via. Conoscerà Marissa Cooper per la quale perderà la testa, mentre Seth continuerà a sognare di coronare il suo amore con la cotta di quando era piccolo Summer Roberts.

Ma quale dei protagonisti ha avuto un brutto incidente? Andiamo a scoprirlo.

Brutto incidente per la star di The OC

Mischa Barton, ex star di The OC, ha avuto un brutto incidente. La ragazza nel febbraio del 2017, come raccontato da TMZ, si è schiantata con un furgone contro il Park Wellington Condos di West Hollywood. L’associazione condominiale poi l’ha citata in giudizio.

La ragazza è stata accusata da questa di aver valutato male l’altezza della pensilina e nel rapporto della polizia è risultata come conducente dello stesso mezzo. Per fortuna oltre ai danni materiali non ci sono stati problemi fisici.

mischa barton tragico incidente
Mischa Barton incidente (ANSA) Bicizen.it

Nella serie interpretava proprio Marissa Cooper destinata poi a una morte che sconvolse il pubblico dell’epoca. Inizialmente, dopo il successo della serie, aveva iniziato a lavorare moltissimo, ma poi è sparita impegnata soprattutto in film di minore fama che l’hanno portata piano piano a rovinare la sua carriera.

Pensate che nel 2023 è tornata a recitare in un film al cinema. Invito a un omicidio, dopo cinque anni dove non la vedevamo sul grande schermo. Ancora bellissima oggi ha 38 anni e sicuramente molte possibilità per rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. Vedremo se le verrà concesso spazio.

Impostazioni privacy