Incidente in auto, Soleil Sorge racconta la tragedia che l’ha travolta: un suicidio

Soleil Sorge ha dovuto fare i conti con un terribile incidente automobilistico. È stata lei, in prima persona, a raccontare cosa è accaduto.

Una situazione davvero spiacevole per la splendida influencer italo americana che ha svelato i particolari di un momento da dimenticare.

Soleil Sorge cosa accade
Soleil Sorge e il tragico incidente (Instagram @soleil_stasi) Bicizen.it

Mentre negli Stati Uniti, dove è nata a Los Angels il 5 luglio del 1994, la conoscono da molto tempo per la sua attività da modella in Italia è emersa grazie alla partecipazione prima a Uomini e Donne di Maria De Filippi poi sia a L’Isola dei Famosi che al Grande Fratello.

La madre è un’insegnante di yoga americana, Wendy Kay, mentre il padre è l’imprenditore italiano, Paolo Sorge. A tre anni si è trasferita in Italia per vivere tra Avezzano in Abruzzo e gli Stati Uniti d’America. Ad Avezzano frequentò il liceo scientifico, dopo il diploma tornò negli Stati Uniti per studiare recitazione, ma poi tornò a Roma iscrivendosi alla facoltà di economica dell’Università La Sapienza di Roma.

Ma ora passiamo a raccontare quel terribile episodio.

L’incidente in auto di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha raccontato il terribile incidente d’auto avuto nel 2011 quando era dentro la casa del Grande Fratello Vip. In una confessione ad Antonio Medugno ha spiegato tutto quello che era accaduto.

Spiega: Abbiamo perso tutti conoscenza. Mi ero ripresa un attimo e vedevo la gente che arrivava da fuori e la macchina che stava fumando, prendeva fuoco. Avevo la spalla che era uscita di fuori, ma sono riuscita ad aprire lo sportello con l’aiuto di un amico e a tirare fuori gli altri visto che l’ambilanza non era ancora arrivata”.

Soleil e la tragedia
Soleil Sorge cosa accade? (Instagram @soleil_stasi) Bicizen.it

Aggiunge: “Avevo i polmoni lividi, la clavicola spezzata, ma sono stata la meno lesionata di tutti perché per fortuna avevo la cintura di sicurezza. Tra assicurazioni, danni, la penale legale, perché guidava senza patente, questo mio amico non ha retto più e dopo sei mesi per i sensi di colpa si è tolto la vita”

Un racconto amaro e doloroso che la ragazza è riuscita a svelare di fronte alle telecamere non senza commuoversi e dimostrando ancora una volta grande sensibilità. Uno spaccato che è emerso all’interno della casa più famosa della televisione e che i fan hanno commentato copiosi sui social network. Inutile negare che sicuramente le dinamiche dell’incidente non sono state spiegate con precisione, ma sicuramente non era il luogo né il momento per farlo.

Impostazioni privacy