Renault, boom di vendite ma crolla il prezzo: il modello più amato a meno di 15mila euro

Incredibile successo per questa Renault, con il modello leggendario che ora lo si può avere per meno di 15 mila Euro.

Tra i marchi più blasonati al mondo vi è indubbiamente la Renault, con il colosso francese che nel corso degli anni ha progettato una serie di modelli di eccelso livello. La casa transalpina ha saputo farsi strada anche nel mondo delle corse, tanto è vero che nel mitico biennio tra il 2005 e il 2006 ha conquistato ben due titoli mondiali con Fernando Alonso.

Renault crolla prezzo vendite 15 mila Euro
Renault, crolla il prezzo (bicizen.it)

Questo ha sicuramente contribuito ad accrescere e non poco le vendite sul mercato, con la Renault che ha così potuto lanciarsi nella produzione di una serie di auto di eccelso valore, non dimenticando mai di mantenere sempre contenuto il prezzo. Anche per quanto riguarda le auto come i SUV infatti il costo ha sempre cercato di rimanere vantaggioso per i clienti.

Uno di questi è indubbiamente la Captur, una versione di piccole dimensioni, ma che comunque in strada è in grado di dimostrarsi come una delle più affidabili. Ancora oggi sono tanti coloro che si affidano a quest’auto, ma ciò che lascia maggiormente di stucco è come continui a essere apprezzata anche nella realtà dell’usato, come accade in questo caso.

Renault Captur: un usato da cogliere al volo

Tra i siti che sono più noti per lanciare sul mercato una serie di modelli usati di eccellente caratura, è senza dubbio subito.it. Al proprio interno è infatti possibile conoscere delle occasioni da sogno, come quella che giunge dalla splendida Taormina, in provincia di Messina, dalla concessionaria Cundari dal 1933.

Renault Captur usato auto
Renault Captur (subito.it – bicizen.it)

Siamo di fronte in questo caso a una Renault Captur immatricolata nel giugno del 2019 e che in questi cinque anni ha percorso 67.750 km. Numeri che dunque le permettono di superare i 13 mila km l’anno, con questo modello che si presenta con una lunghezza di 412 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 157 cm, con un peso di 1180 kg.

Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 898 di cilindrata e che eroga un massimo di 90 cavalli. Ecco dunque come l’auto in questione ha la possibilità di toccare i 171 km/h, con l’accelerazione che passa da 0 a 100 km/h in 13,1 secondi. Il prezzo in origine di questa vettura è di 19.700 Euro, ma ora la si può avere per un valore di mercato molto più contenuto, infatti sarà acquistabile per soli 14.950 Euro. Un grande affare per un’auto che è ancora in perfette condizioni e come se fosse nuova.

Impostazioni privacy