Dalla Corea del Sud arriva un nuovo SUV da sballo, che è pronto a conquistare il nostro paese. Ecco tutti i dettagli.
Il segmento dei SUV è quello che presenta le maggiori novità sul mercato al giorno d’oggi, grazie al successo che ha ottenuto nel corso di questi anni. Pensate che, sia in Italia che in Europa, è stata raggiunta una mostruosa quota di mercato del 52%, cosa che sino a qualche anno fa nessuno avrebbe potuto immaginare, ma che testimonia al meglio ciò che vogliono i clienti. Ed i costruttori, dal canto loro, hanno risposto presenti.
Nel nostro paese c’è una netta preferenza per i SUV, e quelli asiatici stanno facendo la loro parte in questo aspetto. La Hyundai, ad esempio, sta portando al debutto in Italia la nuova Tucson, che è stata rinnovata nella gran parte dei suoi particolari, e che si presenta con degli ottimi prezzi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i motivi per acquistarla.
Dopo una lunga attesa, la Hyundai ha finalmente annunciato che la versione 2024 del suo SUV di punta, ovvero la Tucson, può essere ordinata anche in Italia. Il design esterno è più aggressivo e sportivo rispetto al precedente, mentre gli interni risultano essere più curati, con tanta tecnologia a disposizione di chi la sceglierà. A livello di motori, la scelta non manca, visto che si può optare per il Mild Hybrid sia a benzina che a gasolio, oltre che per i Full Hybrid ed i Plug-In Hybrid, ma al momento, non è prevista la variante full electric.
Nonostante l’elettrificazione, quindi la necessità di nuovi spazi per posizionare le batterie, la Tucson non sacrifica l’abitabilità, ed anche il bagagliaio regala ampi spazi, con 616 litri di capacità di carico nella variante Full Hybrid. Dopo la splendida Santa Fe, dunque, la casa della Corea del Sud porta in Italia un nuovo SUV, che già in passato aveva ottenuto risultati degni di nota nel nostro paese.
Per quanto riguarda i prezzi, la Tucson meno costosa parte da 32.850 euro nella versione XTech, e sale a 33.350 euro nell’allestimento Business. La Excellence è invece al top della gamma e richiede una spesa pari a 39.650 euro, con i cerchi in lega da 19″ ed una speciale tecnologia di fari a LED sul frontale che sono tra le chicche principali. Affrettatevi con l’ordinazione e non fatevela scappare.
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…
L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…