Jeep+Renegade%2C+anche+senza+incentivi+puoi+pagarla+di+meno%3A+questo+modello+lo+paghi+15+mila+euro%2C+approfittane
bicizenit
/2024/06/10/jeep-renegade-anche-senza-incentivi-puoi-pagarla-di-meno-questo-modello-lo-paghi-15-mila-euro-approfittane/amp/
News

Jeep Renegade, anche senza incentivi puoi pagarla di meno: questo modello lo paghi 15 mila euro, approfittane

Published by
Giovanni Messi

La Jeep Renegade è stata un successo in Italia, ed ora le vendite potrebbero aumentare ancor di più. Ecco l’offerta in corso.

Il periodo dell’anno in corso sembra essere perfetto per l’acquisto di un’auto, grazie agli incentivi statali (per chi è riuscito ad accedervi dato che sono già terminati), e le varie promozioni indette dalle case. Oggi vi parleremo di una Jeep Renegade proposta ad un prezzo di saldo, in modo da poter assicurarvi una delle auto più vendute in Italia ad un prezzo vantaggioso. E siamo certi che occasioni di questo tipo non capitino tanto facilmente.

Jeep super offerta (Jeep) – Bicizen.it

La Jeep Renegade nasce nello stabilimento Stellantis di Melfi, in Basilicata, e dal 2014 in avanti, anno del suo debutto, ne sono state prodotte oltre un milione di unità, con il proprio successo che pare destinato a proseguire nel tempo. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quella che è l’offerta in corso, ma vi consigliamo di fare in fretta prima che qualcuno vi batta sul tempo.

Jeep, questa Renegade la paghi pochissimo

Il mercato dell’usato ci mette di fronte ad un gran numero di occasioni, con auto parecchio costose che possono diventare nostre spendendo molto poco. Sul sito web “Autohero.com“, ad esempio, troviamo una Jeep Renegade ad appena 15.349 euro, che in questi giorni ha uno sconto di 2.150 euro sul prezzo originale dell’inserzione, pari a 17.499 euro. Si tratta della versione 1.0 TGDi Limited, e vi consigliamo di prendere seriamente in considerazione il suo acquisto.

Jeep Renegade in mostra (Autohero.com) – Bicizen.it

L’operazione può essere resa ancor più vantaggiosa dalla possibilità di finanziare l’acquisto, con canoni che partono da 257 euro al mese, con la garanzia di un anno che è inclusa nel prezzo. Sembra davvero il momento perfetto per acquistarla, anche per via delle ottime condizioni del mezzo in questione.

La sua immatricolazione è avvenuta il 27 di febbraio del 2020, per cui, è anche molto recente, ed ha percorso solamente 61.489 km. Chi si intende di auto usate sa perfettamente che non si tratta di un chilometraggio eccessivo, per cui, è un’occasione davvero ottima. Il motore di questa Jeep è alimentato a benzina, con cambio manuale e potenza massima di 120 cavalli.

La trazione è anteriore, con cilindrata di 999 cc, e classe di emissioni Euro 6d. L’ultima manutenzione è stata effettuata il 22 di marzo scorso, con la revisione che è valida sino al primo di febbraio 2026. Non ha mai subito incidenti né problemi di grave entità, e possiamo dire che, per questo, non potrà davvero scapparvi.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Mercedes svelate 36 novità in arrivo nei prossimi anni: un modello farà il botto

La Casa di Stoccarda ha deciso di fronteggiare la crisi con una strategia aggressiva. Si…

18 ore ago

Arriva il casco super sicuro e altamente tecnologico: con lui ti sentirai come Marquez

I caschi stanno cambiando e si stanno evolvendo, con questo che presenta una tecnologia pazzesca.…

22 ore ago

Marc Marquez, arriva una nuova minaccia: per Ducati potrebbe diventare durissima

Toprak Razgatlioglu, all’ultimo anno in BMW in Superbike, è desideroso di misurarsi con il fenomeno…

2 giorni ago

EBike per la città e la montagna: un colosso che soddisfa tutti

Le eBike sono ormai sempre più popolari e certi modelli sono perfetti per ogni situazione.…

2 giorni ago

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

3 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

3 giorni ago