Cinque+eBike+che+puoi+portare+a+casa+con+pochi+euro%2C+non+perderle
bicizenit
/2024/06/11/cinque-ebike-che-puoi-portare-a-casa-con-pochi-euro-non-perderle/amp/
Bici

Cinque eBike che puoi portare a casa con pochi euro, non perderle

Published by
Matteo Fantozzi

L’eBike è ormai diventata una moda, ma piuttosto cara e non alla portata di tutti. Per questo abbiamo deciso di intervenire in aiuto di chi non riesce a trovare ciò che fa al suo caso.

Diventa interessante fare un viaggio anche tra le bici a pedalata assistita che siano adatte a chi ha poco da spendere nel suo budget.

Le cinque eBike più economiche sul mercato (Bicizen.it)

L’eBike ha una serie infinita di vantaggi, che vi abbiamo più volte illustrato, tra cui ovviamente l’inclusività, la totale assenza di agenti inquinanti e il risparmio che ci regala vista l’assenza di carburante per muoversi. Inoltre ci da maggiore motivazione, rispetto ai modelli tradizionali, per affrontare la strada e dunque avere la forza per fare attività fisica e tenersi in forma.

Andiamo ora però a vedere i cinque modelli economici. 

Cinque eBike a costo ridotto

Ora passiamo al concreto, affrontando quelle che sono le cinque eBike a costo ridotto che trovate sul mercato, ma che vi offrono delle prestazioni da vere e proprie top di gamma.

Nilos E-Bike J1 Plus, l’ebike meno costosa (Amazon) Bicizen.it

Discovery Ebike E4000: si tratta di un modello che potete acquistare a 670 euro che è per adulti, ha un cambio Shimano e sei velocità inotlre va bene sia per uomini e che donne grazie al suo elegante bianco. La batteria si posiziona dietro al sellino, sopra la ruota posteriore, sotto il portapacchi. Ha un motore da 250W ed è davvero molto prestante.

Hitway Bici elettrica Fat Tire: questo modello costa un pochino di più e per portarla a casa dovete spendere 799 euro. Si tratta comunque di un prototipo assolutamente prestante e coinvolgente. La sua particolarità è quello delle ruote grasse, come chiamano in gergo, che garantiscono maggiore stabilità. La batteria è rimovibile e si trova sulla canna.

Fafrees: questa ebike costa invece 699 euro, si tratta di una mountain bike elettrica che ha rapporti adatti per andare in salita e per vivere in maniera molto differente rispetto alle altre. Questa è dotata di un motre da 250W davvero molto potente con un’autonomia incredibile di oltre 100 km.

DYU bici pieghevole: questa bici costa 629 euro e ha come caratteristica fondante il fatto di essere pieghevole e dunque di poter essere trasportata con maggiore facilità. La batteria è pratica e si inserisce tra sellino e ruota posteriore. Sono tre le modalità di guida.

Nilos E-Bike J1 Plus: ultima, ma non per prestazioni, questo modello che è il più economico, costa infatti “solo” 586 euro ed è dotata di un’autonomia, con una sola ricarica, di 40 km. Può raggiungere i 25 km/h con un motore da 250 W.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

3 giorni ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

5 giorni ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

2 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

2 settimane ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

2 settimane ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

3 settimane ago