Cinque eBike che puoi portare a casa con pochi euro, non perderle

L’eBike è ormai diventata una moda, ma piuttosto cara e non alla portata di tutti. Per questo abbiamo deciso di intervenire in aiuto di chi non riesce a trovare ciò che fa al suo caso.

Diventa interessante fare un viaggio anche tra le bici a pedalata assistita che siano adatte a chi ha poco da spendere nel suo budget.

Bici economiche sul mercato
Le cinque eBike più economiche sul mercato (Bicizen.it)

L’eBike ha una serie infinita di vantaggi, che vi abbiamo più volte illustrato, tra cui ovviamente l’inclusività, la totale assenza di agenti inquinanti e il risparmio che ci regala vista l’assenza di carburante per muoversi. Inoltre ci da maggiore motivazione, rispetto ai modelli tradizionali, per affrontare la strada e dunque avere la forza per fare attività fisica e tenersi in forma.

Andiamo ora però a vedere i cinque modelli economici. 

Cinque eBike a costo ridotto

Ora passiamo al concreto, affrontando quelle che sono le cinque eBike a costo ridotto che trovate sul mercato, ma che vi offrono delle prestazioni da vere e proprie top di gamma.

ebike nuova
Nilos E-Bike J1 Plus, l’ebike meno costosa (Amazon) Bicizen.it

Discovery Ebike E4000: si tratta di un modello che potete acquistare a 670 euro che è per adulti, ha un cambio Shimano e sei velocità inotlre va bene sia per uomini e che donne grazie al suo elegante bianco. La batteria si posiziona dietro al sellino, sopra la ruota posteriore, sotto il portapacchi. Ha un motore da 250W ed è davvero molto prestante.

Hitway Bici elettrica Fat Tire: questo modello costa un pochino di più e per portarla a casa dovete spendere 799 euro. Si tratta comunque di un prototipo assolutamente prestante e coinvolgente. La sua particolarità è quello delle ruote grasse, come chiamano in gergo, che garantiscono maggiore stabilità. La batteria è rimovibile e si trova sulla canna.

Fafrees: questa ebike costa invece 699 euro, si tratta di una mountain bike elettrica che ha rapporti adatti per andare in salita e per vivere in maniera molto differente rispetto alle altre. Questa è dotata di un motre da 250W davvero molto potente con un’autonomia incredibile di oltre 100 km.

DYU bici pieghevole: questa bici costa 629 euro e ha come caratteristica fondante il fatto di essere pieghevole e dunque di poter essere trasportata con maggiore facilità. La batteria è pratica e si inserisce tra sellino e ruota posteriore. Sono tre le modalità di guida.

Nilos E-Bike J1 Plus: ultima, ma non per prestazioni, questo modello che è il più economico, costa infatti “solo” 586 euro ed è dotata di un’autonomia, con una sola ricarica, di 40 km. Può raggiungere i 25 km/h con un motore da 250 W.

Impostazioni privacy