La+sua+auto+ha+preso+fuoco%2C+conduttore+famosissimo+intrappolato+dentro+al+veicolo
bicizenit
/2024/06/13/la-sua-auto-ha-preso-fuoco-conduttore-famosissimo-intrappolato-dentro-al-veicolo/amp/
News

La sua auto ha preso fuoco, conduttore famosissimo intrappolato dentro al veicolo

Published by
Matteo Fantozzi

La storia di oggi è quella di un noto conduttore che è rimasto intrappolato dentro al suo veicolo che ha preso fuoco. L’episodio è davvero incredibile.

L’automobile si è data alle fiamme lasciando tutti senza parole e facendo rischiare la vita a quest’uomo davvero molto famoso.

L’auto ha preso fuoco (Bicizen.it)

Quando queste cose capitano ai vip fanno più rumore, anche se non ci sono dubbi che la differenza in realtà non esista. Spesso un incidente può portare anche all’esplosione del veicolo con conseguenze devastanti per le persone che si ritrovano all’interno del veicolo.

Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è accaduto realmente.

Il terribile incidente

Protagonista del terribile incidente è il conduttore Jay Leno che il 12 novembre del 2022 si trovava semplicemente nel suo garage a Burbank, Los Angeles, quando una delle sue numerose autovetture ha preso fuoco.

TMZ ha specificato che le fiamme gli bruciarono l lato sinistro del viso, ma fortunatamente non riuscì a compromettergli la vista o l’udito. Proprio subito dopo l’incidente l’uomo fu trasportato in emergenza al Grossman Burn Center per arginare le ustioni.

Lo stesso Leno, in un comunicato stampa, specificò: “Mi sono procurato delle gravi ustioni a causa di un incendio di benzina. Sto bene. Ho solo bisogno di una o due settimane per rimettermi in piedi”.

Chi è Jay Leno?

Magari meno noto in Italia, Jay Leno è una vera e propria leggenda del mondo dello spettacolo negli Stati Uniti d’America dove si è dimostrato un vero e proprio innovatore.

Chi è Jay Leno? (ANSA) Bicizen.it

Nato a New Rochelle il 28 aprile del 1950 è figlio di immigrati italiani originari di Avellino. Cresciuto nel Massachusetts, precisamente a Andover, si diploma in terapia del linguaggio all’Emerson College nonostante una lieve forma di dislessia. La carriera la inizia come comico in night club, bar e locali che gli danno la possibilità di esprimersi per qualche minuto.

La sua simpatia e la sua affidabilità lo portano ad affermarsi anche in televisione dove è spesso ospite di The Tonight Show di Johnny Carson senza però riuscire da subito a raggiungere la notorietà. Piano piano però si lancia sul piccolo schermo diventando un ospite praticamente fisso, e recordman di apparizioni, al Late Night with David Letterman.

Diventa poi conduttore proprio del The Tonight Show con Letterman che passa alla CBS. Sicuramente sono numerosi i risultati importanti raggiunti che l’hanno portato a diventare uno dei personaggi più amati della televisione in generale.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Marc Marquez, arriva una nuova minaccia: per Ducati potrebbe diventare durissima

Toprak Razgatlioglu, all’ultimo anno in BMW in Superbike, è desideroso di misurarsi con il fenomeno…

5 ore ago

EBike per la città e la montagna: un colosso che soddisfa tutti

Le eBike sono ormai sempre più popolari e certi modelli sono perfetti per ogni situazione.…

9 ore ago

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

1 giorno ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

1 giorno ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

2 giorni ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

2 giorni ago