Lo chef Gordon Ramsey è vivo per miracolo, ma ha riportato delle brutte ferite dall’incidente in bicicletta. Il livido shock ha fatto il giro del web e lui ha rischiato davvero grosso.
Personaggio amatissimo da parte del pubblico è stato vittima di un incidente che ha sconvolto tutti i suoi fan e animato le discussioni sui social network.
Nato a Johnstone l’8 novembre del 1966 è diventato famoso in tutto il mondo non solo per la sua bravura dietro i fornelli, ma soprattutto per l’istrionicità davanti alle telecamere. Lo abbiamo visto infatti protagonista delle prime trasmissioni che hanno aperto il via ai tanti talent cook anche in Italia.
Alla base di successi come Hell’s Kitchen, Cucine da Incubo e MasterChef c’è proprio lui, cosa che l’ha portato a diventare protagonista di diverse trasmissioni. La sua ferocia e l’irruenza con i dipendenti, con tanto di piatti lanciati e sbriciolati, hanno generato anche una valanga di meme sui social network.
Nonostante questo non manca ovviamente la bravura come chef, tanto che durante la sua carriera ha vinto ben 17 stelle Michelin, diventando uno dei cuochi più famosi di tutti i tempi, un vero innovatore e in grado di regalarci la cucina come la conosciamo oggi elevandola ad arte.
Oggi però parliamo di un tragico incidente in cui poteva rimetterci le penne.
Gordon Ramsey è stato vittima di un terribile incidente in bicicletta con il quale ha rischiato la vita. Quanto accaduto ha lasciato davvero tutti senza parole ed è stato raccontato dallo stesso chef.
“Mettetevi in sicurezza con il casco anche quando uscite con i vostri figli. Provo ancora dolore, ma sto superando lo spavento. Questa settimana ho avuto un incidente davvero brutto mentre ero in bicicletta nel Connecticut. Sto bene. Non mi sono rotto le ossa, né ho riportato delle gravi ferite. Ma sono ammaccato e sembro una patata viola”. Così ha raccontato Ramsey.
Lo chef ha specificato: “Sono grato ai medici, gli infermieri e il personale del Lawrence + Memorial Hospital di New London nel Connecticut che si sono presi cura di me e mi hanno visitato, ma sono grato soprattutto al casco che mi ha salvato la vita”.
Le immagini sono ancora più forti delle parole perché mostrano la pancia livida dello chef, praticamente sul busto tutto viola. Non sappiamo molto delle dinamiche dell’incidente stesso che però ha fatto il giro del mondo con un racconto atto anche a sensibilizzare.
L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…
La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…
Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…
Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…
Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…
La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…