Morte+tragica%2C+non+%C3%A8+sopravvissuto%3A+lutto+per+il+personaggio+televisivo
bicizenit
/2024/06/17/morte-tragica-non-e-sopravvissuto-lutto-per-il-personaggio-televisivo/amp/
News

Morte tragica, non è sopravvissuto: lutto per il personaggio televisivo

Published by
Matteo Fantozzi

Una morte tragica ha lasciato tutti senza parole, in una situazione che non possiamo non raccontare. Lutto per il personaggio televisivo che travolge tutto il mondo.

Andiamo ora a leggere da vicino cosa è accaduto e perché questo incidente ha tanto traumatizzato il mondo dello spettacolo.

Lutto per il personaggio televisivo (Bicizen.it)

Una morte non può e non deve passare inosservata, soprattutto se avvenuta attraverso modalità del tutto evitabili e che sono state la somma di qualche aspetto impossibile da accettare. Proprio per questo motivo vogliamo farvi riflettere sull’importanza di fare attenzione quando siete alla guida e, come diciamo sempre, di utilizzare per prima cosa il buon senso.

Ma ora andiamo a vedere come si è consumata questa tragedia e il personaggio televisivo molto noto che vi è rimasto coinvolto.

Tragedia nel mondo della tv

Il mondo della televisione è stato travolto da un lutto quando la famosissima Caityln Jenner, nel 2015, è stata vittima di un incidente in automobile che ha portato a una tragica morte.

Tragico incidente per Caityln Jenner (Instagram @caitylinjenner) Bicizen.it

L’automobile ha tamponato violentemente un altro veicolo facendolo terminare in mezzo al traffico. Il conducente è morto in questo terribile e imprevedibile incidente.

La carriera di Caityln Jenner

Caityln Marie Jenner è nata il 28 ottobre del 1949 ed è uno dei personaggi più noti della televisione americana oltre che un’ex campionessa di atletica, precisamente una multipista in grado di portare a casa due ori: uno alle Olimpiadi e l’altro ai Giochi Panarmericani.

I successi nello sport sono arrivati prima della transizione di genere è stata patrigno di tre Kardashian. Il percorso di adeguamento di genere l’ha intrapreso a 66 anni raccontando tutto nel documentario I am Cait e si è resa protagonista di testimonial a favore della transizione di genere e nel difendere e appoggiare tutte le persone che in questo contesto hanno trovato delle difficoltà.

Dal 1972 al 1980 è stato sposato con Chrystie Crownover, mentre dal 1981 al 1985 con Linda Thompson. Il terzo matrimonio arriva nel 1991 quando sposa Kris Jenner, con quest’ultima mette al mondo due figli.

Solo nel 2015 annuncia di essere una donna transgender e di voler iniziare la transizione. La foto post intervento viene svelata per la prima volta da tutti da Vanity Fair che la presenta al mondo. Nel percorso è stata anche Membro del Partito Repubblicano, candidandosi nell’aprile del 2021 alla carica di governatore della California.

Per fortuna nell’incidente non ha avuto nessun problema rilevante, anche se la paura è stata davvero moltissima in un anno davvero molto particolare perché coinciso con la transizione.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

1 settimana ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

2 settimane ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

3 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

4 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

4 settimane ago