Grave+incidente+per+il+cantante+dei+Backstreet+Boys%2C+la+star+%C3%A8+morta+dopo+cinque+anni+di+sofferenza
bicizenit
/2024/06/18/grave-incidente-per-il-cantante-dei-backstreet-boys-la-star-e-morta-dopo-cinque-anni-di-sofferenza/amp/
Categories: News

Grave incidente per il cantante dei Backstreet Boys, la star è morta dopo cinque anni di sofferenza

Published by
Matteo Fantozzi

La storia di oggi è tremenda, quella della morte di una star, di un cantante dei Backstreet Boys venuto meno dopo cinque anni dolorosi.

Il racconto non lascia spazio a sorrisi, ma è una tragedia vera e propria perché si è spento improvvisamente un ragazzo molto giovane.

Backstreet Boys è morto (ANSA) Bicizen.it

Questi aveva avuto un grave incidente automobilistico nel 2017 con la sua BMW M4, che l’aveva portato a dover gettare la macchina e curarsi le ferite. Per fortuna ne uscì bene anche se le ferite furono estese a tutto il suo corpo.

Nonostante la fama, il successo e i soldi la vita di questo ragazzo è stata davvero complicata e difficile da gestire sotto ogni punto di vista. Tanto che è morto a 34 anni il 5 novembre del 2002 a fronte di quello che è un vero mistero. L’uomo si trovava nella sua abitazione in California, precisamen te nella cittadina di Lancaster.

TMZ svelò come il giovane fu trovato privo di vita nella vasca da bagno e come si ipotizzò inizialmente di un annegamento. Anche se poi fu iniziata un’indagine per capire qualcosa di più e oggi un anno e mezzo dopo non sappiamo molto di diverso da quanto vi stiamo qui raccontando.

La morte tragica del giovane artista

La tragica storia è quella di Aaron Carter, nato a Tampa il 7 dicembre del 1987 e morto a Lancaster il 5 novembre del 2022. Era noto per essere il fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys. 

Cantante anche lui lavorò con il gruppo aprendo i loro concerti per un lungo periodo, tanto da diventarne membro simbolico, per poi iniziare una carriera da solista interrotta solo dalla morte e nella quale realizzò cinque album oltre a tre raccolte.

La morte di Aaron Carter (ANSA) Bicizen.it

Era un polistrumentista di grande personalità, suonava infatti chitarra, batteria, pianoforte e sassofono con la medesima qualità. Ed era appassionato di ballo tanto da aver fatto da ballerino in diversi contesti professionali.

Inoltre approdò anche al cinema come attore, debuttando nel 2007 in Grand Stand, ma recitò soprattutto in tv in serie molto famose, anche se per episodi sporadici, come Settimo Cielo, Sabrina, vita da Strega e Lizzie McGuire.

Nel 2001 vinse sia il Nickelodeon Kid’s Choice Awards al Miglior artista esordiente e il Teen Choice Awards come miglior artista maschio dell’anno. Un percorso netto il suo che gli permise di raggiungere straordinarie vette e di trovare l’apprezzamento del pubblico sotto ogni tipo di forma. Peccato che la sua vita sia durata troppo poco.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

6 giorni ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

7 giorni ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

1 settimana ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

3 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

3 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

4 settimane ago