KTM+beffa+tutti+sul+mercato%3A+la+nuova+promo+svuota+i+concessionari+rivali%2C+risparmio+senza+pari
bicizenit
/2024/06/18/ktm-beffa-tutti-sul-mercato-la-nuova-promo-svuota-i-concessionari-rivali-risparmio-senza-pari/amp/
News

KTM beffa tutti sul mercato: la nuova promo svuota i concessionari rivali, risparmio senza pari

Published by
Francesco Domenighini

La KTM ha trovato il modo di consolidarsi sempre di più sul mercato mondiale e lo fa con una promozione davvero da sogno.

Riuscire a imporsi a livello mondiale per quanto riguarda le gare più importanti del mondo, è indubbiamente di grande aiuto per coloro che lavoro nel mondo dei motori. La KTM ha così dimostrato di poter diventare una delle migliori realtà in questo ambito, con la MotoGP che sta dando un’immagine forte e vincente della casa austriaca.

KTM beffa tutti (KTM Press Media – bicizen.it)

Lo sviluppo della KTM ha fatto sì che in questo periodo, la casa austriaca avesse la forza di poter mettere sotto contratto, per la neonata scuderia Tech3 che andrà a rimpiazzare la GasGas, due elementi di primo piano come Enea Bastianini e Maverick Vinales, una scelta che dimostra così come questo marchio abbia intenzione di svilupparsi sempre di più.

Dunque vi è grande interesse attorno al mondo KTM, con l’azienda che però non punta solo sulle gare, ma sta facendo di tutto per creare una gamma di serie quanto più forte possibile. Ecco dunque come mai di recente è nata la “Tax Free”, una promozione che tutti quanti vorranno cogliere il prima possibile.

KTM RC120 e non solo: come funziona la “Tax Free”

Sono diversi i modelli di KTM che rientrano in una straordinaria offerta di mercato, con la promozione che prende il nome di “Tax Free“. Si tratta di uno sconto che è offerto da tutte le concessionarie della casa austriaca e che permette così di avere uno sconto che è pari al 22%, ovvero all’Iva complessiva che andrebbe pagata sulla moto.

KTM RC125 (KTM Press Media – bicizen.it)

Questo significa che gli sconti possono superare anche i 1000 Euro, con questo che riguarda la KTM RC125 e la 390, senza poi dimenticare la mitica 390 Adventure. Lo sconto per questo preciso modello è di ben 1500 Euro, ma non è finito qui in casa KTM per quanto riguarda i vantaggi.

Vi è anche modo di poter sottoscrivere il finanziamento “Take it Easy”, con questo che comporta il pagamento iniziale del 50% della moto, per poter saldare la restante metà solo 23 mesi dopo, senza dover pagare nessuna rata nel mezzo. La RC125 per esempio la si potrà avere pagando semplicemente 2965, con un TAN allo 0% e un TAEG al 2,05%, con la maxi rata finale che dunque sarà di 2865 Euro. Un vantaggio straordinario e con interessi molto bassi, per una moto eccezionale e una KTM che punta sempre di più verso l’alto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il colosso americano fallisce anche in Europa: meno turni, più tagli al personale

L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…

3 ore ago

Ducati è senza speranze: tutta colpa di Bagnaia

La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…

15 ore ago

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

2 giorni ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

3 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

5 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

6 giorni ago