Trasforma+la+bici+in+e-bike%3A+il+kit+che+vince+tutto%2C+pioggia+di+ordini
bicizenit
/2024/06/18/trasforma-la-bici-in-e-bike-il-kit-che-vince-tutto-pioggia-di-ordini/amp/
Bici

Trasforma la bici in e-bike: il kit che vince tutto, pioggia di ordini

Published by
Francesco Domenighini

Le e-Bike sono ormai da tempo molto popolari e vi è un kit che ora trasforma il proprio vecchio mezzo in modo pazzesco.

Sono sempre di più coloro che utilizzano le bici elettriche, con questi innovativi mezzi di trasporto che piacciono in quanto sono pratici e allo stesso tempo permettono di non inquinare. Indubbiamente sono molti anche coloro che sono molto affezionati alla propria vecchia bicicletta muscolare e dunque non la vorrebbero davvero mai cambiare.

e-Bike, il kit vincente (bicizen.it)

Inutile negare come la e-Bike dia una serie di vantaggi maggiori rispetto alla classica bicicletta muscolare, considerando infatti come, nel caso in cui si debba andare al lavoro dopo una lunga pedalata, si rischierebbe di generare qualche odore di sudore non troppo gradito dai colleghi. Inoltre tante città italiane hanno diversi dislivelli, portando così la pedalata a essere spesso molto complicata.

Per questo motivo con la e-Bike si ha un mezzo semplice, ecologico e alla portata di tutti. Ormai infatti non è nemmeno più obbligatorio dover cambiare la propria bicicletta con una nata elettrica, ma basta semplicemente acquistare un kit che in pochissimo tempo e in modo pratico, permetta di avere tra le mani una nuova due ruote di primissimo livello.

Ecco il kit Skarper: che innovazione per le e-Bike

In occasione dell’Eurobike Award 2024 c’è stato modo di premiare le migliori innovazioni in campo elettrico per quanto riguarda le biciclette, con il kit che ha riscosso il maggior successo, superando anche un altro molto noto, che è legato all’azienda Skarper. Quest’ultima infatti ha saputo perfezionare ancora di più il concetto che permette di passare dalla bicicletta muscolare alla e-Bike.

Il kit skarper rivoluziona la e-bike (Skarper Press Media – bicizen.it)

Acquistando infatti questo kit, sarà possibile mettere facilmente le mani su di una scatola che al proprio interno presenterà una batteria e un motore. Siamo di fronte a un sistema che non solo è comodo da montare, ma anche nel momento in cui lo si vorrà togliere per tornare a una vecchia bicicletta muscolare, la pratica sarà rapida e senza creare il minimo problema.

La potenza che monta al proprio interno è un massimo di 250 W, con 240 Wh di energia. A esso si aggiunge anche il Disk Drive, ovvero il disco che dovrà essere posizionato nella ruota posteriore e che aumenterà il peso della bici di 600 grammi. L’esposizione di questo eccezionale kit avverrà tra il 3 e il 7 luglio in occasione dell’Eurobike 2024 in quel di Francoforte, con il suo costo che è di ben 1600 Euro, ma nonostante questo per ora si deve attendere per acquistarlo, visto che è rapidamente finito in sold out.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

4 giorni ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

6 giorni ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

1 settimana ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

2 settimane ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

2 settimane ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago