Volkswagen%2C+prezzo+stracciato%3A+la+paghi+meno+di+una+Dacia%2C+ma+devi+sbrigarti
bicizenit
/2024/07/03/volkswagen-prezzo-stracciato-la-paghi-meno-di-una-dacia-ma-devi-sbrigarti/amp/
Curiosità

Volkswagen, prezzo stracciato: la paghi meno di una Dacia, ma devi sbrigarti

Published by
Giovanni Messi

Uno dei modelli di maggior successo di casa Volkswagen è ora in vendita ad un prezzo super. Ecco i dettagli dell’offerta.

La gamma di casa Volkswagen è molto vasta ed interessante, composta da modelli che hanno una certa storia. Da poco tempo è stata rinnovata la Golf, la cui ottava serie è l’ultima dotata di motore termico, prima di diventare full electric in futuro, probabilmente andando a fondersi con la ID.3. I vertici della casa di Wolfsburg devono augurarsi che presto la divisione ad emissioni zero inizi a dare risultati, per dare un senso ad un investimento che, per ora, non ha dato grandi risultati.

Volkswagen a prezzo stracciato (Volkswagen press Media – Bicizen)

Di Volkswagen di successo, in ogni caso, ce ne sono parecchie, ed oggi vi parleremo di un SUV molto amato, proposto ad un prezzo eccezionale. Nel corso degli ultimi anni, i costi d’acquisto delle auto sono lievitati a dismisura, ed è per questo che occorre considerare anche altre possibilità in alternativa al prodotto nuovo. Scopriamo uno degli affari migliori del momento.

Volkswagen, ecco il prezzo del gioiellino

Se avete bisogno di acquistare un’auto e volete farlo senza spendere cifre esagerate, il mercato dell’usato è ciò che fa per voi. Sul sito web “Subito.it“, troviamo in vendita una Volkswagen Tiguan ad appena 14.900 euro, attualmente locata presso Rimini. Per chi teme di incappare in truffe e brutte sorprese c’è da stare tranquilli, visto che ad occuparsi della vendita c’è il concessionario AP Motorgroup SRLS, e non un privato. Per questo motivo, un prezzo simile è davvero notevole, anche se non parliamo di un’auto appena uscita dal concessionario.

Volkswagen Tiguan in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

In particolare, il SUV Tiguan è stato immatricolato nel luglio del 2015 ed ha percorso 147.879 km, una distanza non certo irrisoria. A garantire sul fronte affidabilità c’è un portentoso motore a gasolio, con cambio sequenziale ed in grado comunque di rispettare la normativa Euro 6 sulle emissioni. Il motore è un 2.0 TDI che spinge sino ad una potenza massima di 150 cavalli, mentre l’allestimento è lo Sport&Style, con tanti aspetti molto positivi per i clienti.

La capacità del bagagliaio è di 470 litri, mentre sono 64 quelli del serbatoio. La trazione è integrale, con picco di coppia di 320 Nm e velocità massima pari a 190 km/h. La Volkswagen Tiguan in questione è, dunque, una grande occasione, ma ad un prezzo di questo tipo ci sarà una grande concorrenza. Nel caso in cui siate interessati, il consiglio è quello di muoversi alla svelta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

11 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

13 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

19 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

21 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

2 giorni ago