Telepass+gratis+e+pedaggi+annullati%2C+ma+bisogna+iscriversi+in+questi+negozi%3A+tanti+italiani+stanno+approfittando
bicizenit
/2024/07/06/telepass-gratis-e-pedaggi-annullati-ma-bisogna-iscriversi-in-questi-negozi-tanti-italiani-stanno-approfittando/amp/
Mobilità

Telepass gratis e pedaggi annullati, ma bisogna iscriversi in questi negozi: tanti italiani stanno approfittando

Published by
Beatrice Canzedda

Telepass, adesso puoi avere il servizio gratis. Tanti italiani stanno andando in questi negozi per approfittare dell’occasione. 

Telepass è uno dei servizi maggiormente utilizzati dagli automobilisti italiani. Con una semplice applicazione e l’utilizzo di un apposito dispositivo si ha la possibilità di saltare le lunghe code al casello e di usufruire del telepedaggio provvedendo in automatico al pagamento dell’utilizzo dell’autostrada. Un metodo che permette di pianificare il proprio viaggio con molta più comodità, senza perdite di tempo. A questo poi nel tempo si sono aggiunte ulteriori opportunità per i cittadini, che oggi in alcune città hanno la possibilità di pagare ZTL o posteggi.

Telepass gratis al negozio (Bicizen)

Ovviamente, per avere questi vantaggi è di norma necessario stipulare un abbonamento mensile. Il contratto base ha il prezzo di 3.90 euro al mese, mentre Telepass Plus, che comprende 23 servizi contro i 6 del pacchetto standard, ha il prezzo di 4.90 euro. I prezzi di recente sono stati al centro del dibattito e di non poche polemiche, hanno infatti subito un lieve aumento operativo a partire dal 1 Luglio che ha suscitato non poche critiche tra gli automobilisti. Adesso è arrivato però un metodo che permette addirittura di potere usufruire di Telepass gratuitamente, grazie alla collaborazione con un’importante azienda.

Telepass, grazie a Vodafone puoi averlo gratuitamente

Basterà andare in uno dei negozi Vodafone abilitati sino al 31 Ottobre 2024 per usufruire dell’iniziativa che mette a disposizione gratuitamente i servizi Telepass per ben 18 mesi. Chi vuole sottoscrivere l’abbonamento Telepass Family e Telepass Family con servizio di assistenza stradale WOW avrà diritto a poter usufruire gratuitamente del dispositivo per oltre un anno.

Telepass gratis grazie a Vodafone (Telepass) – Bicizen

Per potere avere il vantaggio bisogna però rispettare alcuni requisiti, non si deve per esempio avere già attivato un abbonamento Telepass Family, né avere avuto un contratto che comprende gli stessi servizi nei sei mesi precedenti alla richiesta del vantaggio. Il veicolo deve poi essere utilizzato solo per trasporto di persone e destinato solo ad utilizzo privato. Al termine del periodo gratuito, si passerà a pagare regolarmente il canone previsto, ma su base trimestrale anziché mensile.

Il costo sarà di 11,70 euro per Telepass Family e di 8.40 (2,40 al mese) se si include anche l’Assistenza Stradale Wow a trimestre. La promozione non è cumulabile, e per ora è attiva solo in alcune città italiane. Sui canali ufficiali dell’azienda potrete conoscere se anche nella vostra zona sarà possibile approfittare dell’iniziativa. Non vi resta che informarvi se anche voi potete essere tra i fortunati che possono avere Telepass gratutamente.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

6 ore ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

10 ore ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

1 giorno ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

1 giorno ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

2 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

2 giorni ago