Maserati%2C+con+poco+pi%C3%B9+di+35mila+euro+ti+porti+a+casa+il+SUV+di+lusso%3A+occasione+irripetibile%2C+eleganza+e+prestazioni+assurde
bicizenit
/2024/07/11/maserati-con-poco-piu-di-35mila-euro-ti-porti-a-casa-il-suv-di-lusso-occasione-irripetibile-eleganza-e-prestazioni-assurde/amp/
Categories: News

Maserati, con poco più di 35mila euro ti porti a casa il SUV di lusso: occasione irripetibile, eleganza e prestazioni assurde

Published by
Giovanni Messi

Una delle Maserati più amate è ora in vendita ad un prezzo super. Ecco quanto ti costerà il gioiello della casa modenese.

Per il brand Maserati quello in corso è un periodo a dir poco pessimo, nel quale i risultati stentano ad arrivare. Negli stabilimenti modenesi, infatti, la produzione è stata addirittura interrotta in molti casi, con i lavoratori spediti in cassa integrazione. Le vendite sono calate a picco nel corso degli ultimi anni, e la decisione di puntare sull’elettrico non ha fatto altro che far lievitare i costi, l’ultima cosa che sarebbe servita in un momento così difficile.

Maserati che occasione (Maserati) – Bicizen.it

Dunque, la Maserati affronta uno dei periodi peggiori della propria storia, e sotto la gestione del gruppo Stellantis è difficile pensare ad una rapida ripresa. Per questo motivo, si è parlato più volte di un possibile acquisto da parte della Ferrari, andando così a creare una sorta di polo del lusso, come tanto desiderato da Sergio Marchionne, ma di sicuro non c’è ancora niente. Nel frattempo, per chi vuole acquistare il SUV Levante a prezzi stracciati, c’è ora un’occasione d’oro.

Maserati, ecco il super prezzo del SUV

Nonostante la crisi di vendite, le auto del brand Maserati continuano ad essere un punto di riferimento in quanto a prestazioni ed eleganza, ed in molti sognano di poterne acquistare una. Se il prodotto nuovo costa troppo, occorre puntare sull’usato, come quello in mostra sul sito web “Subito.it“. Qui troviamo una Maserati Levante ad appena 36.500 euro, attualmente locata presso Portogruaro, in provincia di Venezia.

Maserati Levante in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Ad occuparsi della vendita è un rivenditore ufficiale, ovvero Milanese Auto, non un privato tanto per intenderci, dando molte garanzie in più a chi teme brutte sorprese sul fronte del prodotto di seconda mano. L’auto è stata immatricolata nel marzo del 2017 ed ha percorso 126.000 km, ed è alimentata a gasolio, per cui, può darvi notevoli certezze sul fronte del contenimento dei consumi, ed anche sull’affidabilità, che è sempre un fattore fondamentale quando si acquista un’auto usata.

Per quanto riguarda le performance, questa Maserati Levante tocca senza problemi i 275 cavalli di potenza massima, ed ha una garanzia di 24 mesi che può essere estesa sino a 48. Inoltre, per chi lo volesse, è possibile finanziare l’acquisto, in modo da renderlo ancor più conveniente e senza spendere soldi tutti insieme. Di certo, è un’occasione da cogliere al volo, e vi consigliamo di farlo in fretta a questo punto.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

18 ore ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

22 ore ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

2 giorni ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

2 giorni ago

Arriva la Honda unica e inimitabile: il lancio avverrà nella gara dell’anno

Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…

2 giorni ago

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

3 giorni ago