La+Fiat+Panda+francese+arriva+in+Italia+ad+un+prezzo+da+favola%3A+promo+da+non+perdere
bicizenit
/2024/07/13/la-fiat-panda-francese-arriva-in-italia-ad-un-prezzo-da-favola-promo-da-non-perdere/amp/
News

La Fiat Panda francese arriva in Italia ad un prezzo da favola: promo da non perdere

Published by
Davide Russo

Le concorrenti della Fiat Panda sono in aumento. L’offensiva francese ai rivali di Stellantis prosegue con una offerta da cogliere al volo.

Gli italiani sono nazionalisti e preferiscono le auto italiane. Non è un caso che nei primi posti delle classifiche delle vetture più vendute, ogni anno, vi siano Fiat Panda e 500, oltre alla cugina Lancia Ypsilon. La musica sta cambiando e nel 2024 stanno facendo capolino tanti nuovi modelli stranieri che stanno trovando uno spazio importante.

La Fiat Panda francese arriva in Italia (Ansa) Bicizen.it

La Renault ha svelato nei mesi scorsi il restyling della Clio. Il frontale è tutto nuovo ed è esaltato da tinte scure unite a componenti più chiari che creano un contrasto affascinante. La zona posteriore è caratterizzata da nuovi gruppo ottici. Le principali novità non si vedono e riguardano il motore. Il full hybrid E-Tech è passato da 140 a 145 cavalli, caratterizzato da due motori elettrici. Uno principale di trazione presenta 49 CV, mentre il generatore/starter vanta 25 CV, abbinati a un 1.6 aspirato da 94 CV.

L’auto francese si avvia nella modalità elettrica e solo quando risulta necessario interviene il motore termico. Vi sono diverse modalità di guida che potranno ravvivare il vostro viaggio. Con la Sport ci si diverte perché l’appoggio del motore termico 1.6 arriva prima. Con la modalità Eco la parte elettrica è predominante per consumi ridotti. Il cambio multi-mode è un quattro marce robotizzato privo di frizione che viene supportato dall’elettrico.

La promo sulla ibrida Renault

La Renault Clio E-Tech full hybrid, sino al 31 agosto, è in offerta con 36 comode rate mensili da 98 euro e un anticipo di soli 4.480 euro. Dopo 3 anni c’è la possibilità di estinguere il finanziamento, pagando una maxirata di 15.624 euro, oppure restituire il veicolo. L’ultimo restyling del 2023 ha messo a nudo anche un lato sportivo, come la sorella a ruote alte che sta spopolando.

La Renault Clio E-Tech full hybrid (Media Press) bicizen.it

Renault con il restyling del 2023 di Clio riconferma il proprio interesse per il segmento delle berline due volumi. Fino al 31 agosto è possibile acquistare la versione Techno E-Tech full hybrid, versando un anticipo di 4.480 euro e pagando 36 rate da 98 euro (Tan 4,90% – Taeg 6,17%). L’opzione d’acquisto finale è fissata a 15.624 euro, altrimenti c’è la libertà di restituire l’auto senza patemi.

Il finanziamento, in caso di in caso di rottamazione fino a Euro 2 e incentivo statale, rappresenta un vero affare. Si tratta di una vettura moderna e adatta alla città. Le dimensioni della due volumi francese sono le stesse della serie precedente, con una lunghezza di 4.050 mm, 1.440 mm di altezza, 1.798 mm di larghezza e un passo di 2.583 mm.

I consumi sono ottimi e gli interni molto curati, impreziositi da plastiche di qualità e uno schermo centrale in cui sono contenute tutte le informazioni principali. Non manca il sistema multimediale easy link. Lo spazio a bordo è abbondante. La capacità del bagagliaio di Clio con la motorizzazione a benzina è di 391 litri, riducendosi a 300 litri per la versione full hybrid.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

3 ore ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

7 ore ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

1 giorno ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

1 giorno ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

2 giorni ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

2 giorni ago