Monopattini%3A+lo+Xiaomi+pi%C3%B9+amato+sotto+i+300+euro%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+pi%C3%B9+folle+dell%26%238217%3Bestate
bicizenit
/2024/07/13/monopattini-lo-xiaomi-piu-amato-sotto-i-300-euro-e-lofferta-piu-folle-dellestate/amp/
News

Monopattini: lo Xiaomi più amato sotto i 300 euro: è l’offerta più folle dell’estate

Published by
Francesco Domenighini

Aumenta sempre di più la richiesta per i monopattini, con un bellissimo Xiaomi che ora lo si può avere a un prezzo unico.

Nelle strade di tutti i giorni diventa sempre più facile poter ammirare le presenza dei monopattini, con questi mezzi che sono diventati molto pratici e davvero comodi da usare. Spostarsi tra le varie strade cittadine non è mai stato così semplice, tanto è vero che permettono di abbattere le emissioni e allo stesso tempo di districarsi rapidamente nelle zone centrali.

Monopattino Xiaomi sotto i 300 Euro (bicizen.it)

Per questo motivo anche dei colossi come la Xiaomi hanno deciso di dare vita in questi anni a una serie di innovazioni che vanno a coprire la mobilità elettrica. A far parlare maggiormente di sé vi è stato senza dubbio il fatto di aver progettato la prima storica auto della compagnia prettamente nota per la produzione di smartphone, ma non ci si deve fermare qui.

Le automobili devono infatti essere affiancate anche a una serie di innovazioni, con queste che vedono nei monopattini uno dei punti focali del cambiamento della mobilità. Ecco dunque come la Xiaomi ha deciso di progettare il monopattino 4 Lite, con questo che ora lo si può avere con un prezzo davvero mai visto prima.

Xiaomi 4 Lite: monopattino comodo ed economico

Con il 4 Lite, la Xiaomi dimostra ancora una volta la propria volontà di dare vita a dei mezzi a basso costo e che allo stesso tempo siano in perfetta sintonia con l’ambiente. Un aspetto che lo rende ancora più ben voluto dalla propria clientela è anche il proprio design, tanto è vero che siamo di fronte a un monopattino che si può ripiegare di fatto solo in tre secondi.

Xiaomi 4 Lite (Xiaomi Press Media – bicizen.it)

Lo stile è davvero minimal ed essenziale, il che non guasta mai al giorno d’oggi, con le aziende che hanno puntato su questo aspetto che nella maggior parte dei casi stanno riscuotendo grande successo. Lo Xiaomi 4 Lite presenta un’autonomia ridotta, con 20 km tra una ricarica e l’altra, ma considerando che nasce per spostarsi all’interno delle città è senza dubbio più che sufficiente.

La velocità raggiunge i 25 km/h e vi è un sistema che permette di scegliere con quale tipologia di guida muoversi, se in versione da camminata, standard o sport. In questo modo si potrà conservare ancora di più la batteria, con i dati interni che si possono conoscere tramite l’app Xiaomi Home. Per avere questo modello inoltre basta una spesa davvero minima di soli 279 Euro, un’occasione favolosa.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

8 ore ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

12 ore ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

1 giorno ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

1 giorno ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

2 giorni ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

2 giorni ago