Scooter+a+prezzi+stracciati%2C+SYM+azzanna+il+mercato+italiano%3A+tutti+impazziti+per+le+offerte+di+luglio
bicizenit
/2024/07/15/scooter-a-prezzi-stracciati-sym-azzanna-il-mercato-italiano-tutti-impazziti-per-le-offerte-di-luglio/amp/
News

Scooter a prezzi stracciati, SYM azzanna il mercato italiano: tutti impazziti per le offerte di luglio

Published by
Francesco Domenighini

Grandi cambiamenti in casa SYM, con gli scooter che ora li si potranno acquistare per un prezzo di vendita mai visto prima.

Lo sviluppo in questi ultimi anni nel mondo delle due ruote sta diventando sempre più straordinario, con la SYM che dimostra come anche Taiwan abbia intenzione di mettere in mostra i propri migliori esemplari sul mercato. Non è di certo semplice riuscire a far parlare di sé dopo che nella realtà degli scooter vi sono già tantissimi marchi di élite.

SYM a prezzi stracciati (SYM Press Media – bicizen.it)

Per poter diventare competitivi e farsi conoscere sensibilmente, diventa necessario progettare una serie di modelli che si dimostrino all’avanguardia e in grado di fornire prestazioni eccellenti. La SYM sa bene però che per farsi ambire, deve apportare una serie di offerte che possano avvicinare quanto più possibili nuovi potenziali clienti.

Ecco dunque come mai il mese di luglio sarà davvero una manna dal cielo per tutti coloro che stavano pensando di acquistare uno scooter e di certo non potranno non tenere conto della SYM. Dalla gamma Symphony a quella Symnh fino alla Jet, con il colosso taiwanese che non vuole badare a spese e viene incontro a tutti.

SYM Symphony e non solo: che offerte

Forse la gamma più amata dai clienti in casa SYM è la Symphony, con questa che prevede tantissimi sconti. Per tutti i propri modelli, ovvero dalla ST 125 alla ST 200, passando poi per le basilari 125 e 200, ci sarà modo di avere in omaggio parabrezza e bauletto, con tutti questi scooter che subiranno già ognuno uno sconto sul prezzo di acquisto di 100 Euro.

SYM Symphony (SYM Press Media – bicizen.it)

Per quanto concerne invece la gamma Symnh si è deciso di virare su di uno sconto più corposo in termini economici. Con la T 125 infatti si passerà da 3199 a 2899 Euro, mentre per la X 125 da 2999 a 2699 Euro, dunque vi sono ben 300 Euro risparmiati per ognuno di questi modelli. Diverso il caso della gamma Jet, con la 14 125 che ha 200 Euro di sconto, mentre sono 100 quelli per la 14 200.

Il massimo però lo si può ottenere da un modello davvero favoloso e di prima qualità. Si tratta del SYM Maxsym 400 GT Pack, con questa due ruote taiwanese che avrebbe un prezzo di vendita di 6999 Euro, ma fino al 31 luglio la si può acquistare per 5999 Euro. La SYM dunque trova il modo di espandere sempre di più il proprio mercato con una serie di offerte che possono avvicinarsi sempre di più all’interesse popolare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

60 minuti ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

3 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

5 giorni ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

1 settimana ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

1 settimana ago

Alfa Romeo, disastro per l’amatissimo modello: c’è lo stop ufficiale alla produzione

L'Alfa Romeo deve sottostare alla decisione presa dal gruppo Stellantis, che andrà a fermare la…

2 settimane ago