Dacia%2C+offerta+assurda+per+il+modello%3A+11+mila+euro+tutto+incluso%2C+restano+gli+ultimi+giorni+per+approfittarne
bicizenit
/2024/07/22/dacia-offerta-assurda-per-il-modello-11-mila-euro-tutto-incluso-restano-gli-ultimi-giorni-per-approfittarne/amp/
News

Dacia, offerta assurda per il modello: 11 mila euro tutto incluso, restano gli ultimi giorni per approfittarne

Published by
Giovanni Messi

La Dacia ha stupito nuovamente i fan per i propri prezzi bassi, e questa promozione è una delle migliori di tutta l’estate.

Il brand Dacia è noto in tutto il mondo per l’economicità delle proprie auto, che negli ultimi anni, sono nettamente salite di livello anche sul fronte della qualità, costruttiva e del design. Il 2024 si è aperto con il lancio della nuova elettrica Spring e della Duster, anch’essa di nuovissima concezione, un SUV dalle linee molto aggressive e che, su questo fronte, rappresenta un netto passo in avanti rispetto alla scorsa generazione, anche se il prezzo è leggermente cresciuto.

Dacia che prezzo – Bicizen.it

La Dacia svelerà un nuovo SUV il prossimo anno, ovvero la Bigster, che sarà di dimensioni maggiori rispetto alla Duster, ma manterrà il proprio prezzo d’attacco sotto i 25.000 euro. Inoltre, arriverà presto anche un’auto di segmento premium, che punterà a sfidare modelli come l’Audi A3, la Mercedes Classe A e la BMW Serie 1, un obiettivo molto ambizioso per un brand che non si era mai spinto in quella direzione. Andiamo a dare un’occhiata a quella che è la promozione pensata per un modello già al top sul fronte delle vendite.

Dacia, la Sandero è praticamente regalata

La Dacia Sandero, in versione Streetway, è ampiamente la regina delle vendite in Europa, ed anche in Italia è generalmente la straniera preferita dai nostri concittadini. Ebbene, ora diventerà ancor più conveniente grazie ad un’offerta eccezionale, che riguarda la versione citycar, ovvero la Streetway, in particolare quella in allestimento Essential 1.0 TCe ECO-G, con motore alimentato a benzina e GPL, che ora è in offerta.

Dacia Sandero in mostra (Dacia) – Bicizen.it

Infatti, per tutto il mese di luglio sarà vostra ad appena 11.750 euro, ovviamente sfruttando la rottamazione, di un’auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2 come appartenenza della classe di emissioni. In cambio, otterrete così la bellezza di 3.000 euro di incentivi statali, che si riducono a 2.000 se rottamerete un’Euro 3 e 1.500 se rottamerete un Euro 4, ormai un qualcosa che è ben assodato visto che se ne sta parlando da diversi mesi.

Per avere la Dacia Sandero Streetway a questo prezzo, inoltre, dovrete sottoscrivere il finanziamento, con anticipo pari a 1.640 euro per 36 rate da 68,69 euro al mese, per cui, aspetti molto convenienti se confrontati con tanti altri finanziamenti. La maxi rata finale è pari a 10.110 euro, che possono essere anche rifinanziati nel caso in cui vorrete riscattare l’auto e non restituirla. In totale, l’importo dovuto dal creditore è di 11.912,95 euro.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

4 ore ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

8 ore ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

1 giorno ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

1 giorno ago

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

2 giorni ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

2 giorni ago