Piaggio%2C+per+pochi+giorni+puoi+ancora+approfittare+del+bonus%3A+pratico+ed+economico%2C+questo+scooter+%C3%A8+il+top+di+convenienza
bicizenit
/2024/07/24/piaggio-per-pochi-giorni-puoi-ancora-approfittare-del-bonus-pratico-ed-economico-questo-scooter-e-il-top-di-convenienza/amp/
Mobilità

Piaggio, per pochi giorni puoi ancora approfittare del bonus: pratico ed economico, questo scooter è il top di convenienza

Published by
Francesco Domenighini

La Piaggio viene ancora una volta incontro ai propri clienti e lo fa con un affare sensazionale e con uno sconto mai visto prima.

Gli scooter sono l’ideale per potersi muovere all’interno delle città e una delle aziende leader in questo settore è senza ombra di dubbio la Piaggio. La casa italiana è cresciuta sempre di più nel corso degli anni progettando una serie di modelli che sono diventati rinomati e apprezzati in tutto il mondo.

Piaggio, ecco la grande occasione (bicizen.it)

Il colosso di Pontedera non si è mai fermato a pochi modelli, nonostante ha avuto modo di rendersi leggendaria grazie alla Vespa. Un modello geniale realizzato da Corradino D’Ascanio al termine della Seconda Guerra Mondiale e che con il suo eccezionale stile e design si è reso unica nella storia.

Ora però ci sono anche tante altre realtà da tenere in considerazione, con la Piaggio che dunque si è messa in luce con una nuova eccezionale offerta. Questa volta riguarda uno scooter che è marchiato direttamente con il proprio logo, non con quello Vespa, ma la Piaggio 1 è un altro dei grandi capolavori dell’azienda e ora lo si può avere con un prezzo di vendita molto vantaggioso.

Piaggio 1: scooter elettrico a prezzo economico

La Piaggio si migliora ancora una volta e lo fa sempre di più anche nell’ottica ambientale. Lo si vede con la nascita della Piaggio 1, con questo modello che presenta un’ottima powertrain che dà modo di erogare fino a un massimo di 2,2 kW, ma che nella versione Active 1 ha modo anche di diventare più prestazionale in accelerazione, arrivando così a 3 kW.

Piaggio 1 (Piaggio Press Media – bicizen.it)

Non male anche la capacità della batteria, con questa che è di 1,4 kWh nella variante basilare e diventa di 2,3 kWh in quella Active 1. Ottimo lo sviluppo anche da un punto di vista tecnologico, con il sistema keyless che è quello che permette l’accensione dello scooter, mentre per garantire una maggiore autonomia è possibile utilizzare questo scooter sia in versione Eco che in quella Sport.

La velocità di punta si ferma solo a 30 km/h nel caso di utilizzo in modalità Eco. Grazie agli Ecobonus, fino al 31 luglio 2024 sarà possibile mettere le mani sulla Piaggio 1 con una spesa di soli 1949 Euro con rottamazione, mentre senza sarà di 2186 Euro. Nel caso della Active 1 invece sarà di 2419 Euro con rottamazione e di 2714 Euro senza. Uno sconto che può toccare dunque fino al 40% del valore di listino dello scooter, con gli appassionati che non perderanno tempo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

7 ore ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

11 ore ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

1 giorno ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

1 giorno ago

Arriva la Honda unica e inimitabile: il lancio avverrà nella gara dell’anno

Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…

1 giorno ago

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

2 giorni ago