Questo+gigante+giapponese+conquista+anche+l%26%238217%3BEuropa%3A+%C3%A8+enorme+e+super+affidabile%2C+grazie+agli+incentivi+hai+un+super+sconto
bicizenit
/2024/07/25/questo-gigante-giapponese-conquista-anche-leuropa-e-enorme-e-super-affidabile-grazie-agli-incentivi-hai-un-super-sconto/amp/
News

Questo gigante giapponese conquista anche l’Europa: è enorme e super affidabile, grazie agli incentivi hai un super sconto

Published by
Francesco Domenighini

Super sconto per un grande modello giapponese, con questa vettura che ora sta per conquistare l’Europa con simili prezzi.

Ci sono delle nazioni che sono rinomate in tutto il mondo per la straordinaria qualità e affidabilità delle proprie vetture. Non ci sono dubbi sul fatto che una di queste sia il Giappone, con una serie di marchi di altissimo livello che hanno dimostrato non solo di imporsi sul mercato per qualità e bellezza delle auto, ma allo stesso tempo anche per dei prezzi molto contenuti.

Auto giapponese (bicizen.it)

Il Gruppo cardine del mercato automobilistico giapponese rimane indubbiamente la Toyota, ma non è da sola in questo ambito. Tra quelle che stanno crescendo maggiormente e che soprattutto stanno improntando il loro mercato su una serie di auto a impatto zero è la Nissan, aziende che si è messa in luce anche in Formula E.

Alla fine Rowland non è riuscito a salire sul gradino più alto della classifica mondiale, ma ha dimostrato il grande sviluppo in questo settore da parte del colosso giapponese. Questo fa sì che anche molti modelli di serie risultino con una buona componente elettrica, avendo così modo di essere scontate grazie agli ecobonus.

Nissan X-Trail: il bonus che abbatte i costi

Ecco dunque come il mercato in casa Nissan si infiamma sempre di più e lo fa con il lancio di un eccezionale modello come la X-Trail. Si tratta di un colosso che si mostra con una lunghezza di 468 cm, una larghezza di 184 cm e un’altezza di 173 cm, il che la porta a essere omologata per cinque o per sette persone.

Nissan X-Trail (Nissan Press Media – bicizen.it)

Eccezionale il comfort che garantisce la guida di questo veicolo, senza poi dimenticare come la sicurezza sia uno dei punti di forza della X-Trail, vista la presenza di una serie di dispositivi. Il modello basilare monta un 3 cilindri da 1497 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 204 cavalli, con il picco di velocità che è di 170 km/h e i consumi sono di 5,7 litri ogni 100 km.

Il costo per la versione N-Connecta partirebbe da 423.250 Euro, ma ora ci sono grossi vantaggi. Fino al 31 luglio 2024 infatti la Nissan dà modo di usufruire di ben 9000 Euro di sconto derivati dagli Ecobonus, inclusi di rottamazione di un veicolo massimo Euro2. Questo dunque permetterebbe ai clienti di mettere le mani sulla X-Trail per un valore davvero risicato e minimo di soli 34.250 Euro, un affare che deriva non solo dagli Ecobonus, ma anche dai Contributi Nissan e delle Concessionarie della casa nipponica.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

2 giorni ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

4 giorni ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

2 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

2 settimane ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

2 settimane ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

3 settimane ago