La Lancia Ypsilon è una delle auto più richieste e ora la si può avere con una spesa davvero ridotta e minima.
Le marche italiane spesso e volentieri hanno legato il proprio nome a citycar o a supercar dallo straordinario valore. Tra i principali colossi del Belpaese vi è indubbiamente la Lancia, con la casa piemontese che si è messa in luce per tanti anni nel mondo del rally, mentre ora ha nella Ypsilon un suo marchio di fabbrica straordinario.
Stiamo parlando di una citycar dalle dimensioni contenute, con una lunghezza da 384 cm, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 152 cm, il che la rende omologata per cinque persone. Internamente questo modello si presenta con uno schermo da 7 pollici, con il motore che è contenuto, ma più che essenziale.
La Ypsilon la si può avere sia nella variante Mild Hybrid che in quella a GPL. Nel primo caso abbiamo di fronte un 3 cilindri da 999 di cilindrata e con erogazione da 70 cavalli. Il picco di velocità che è in grado di toccare è di 163 km/h, con i consumi che sono di soli 4,9 litri ogni 100 km. Il costo di partenza sarebbe di 17.650, ma il valore lo si può sensibilmente abbassare anche senza utilizzare gli incentivi.
Sono diversi i siti che si stanno mettendo in luce in questi anni per la vendita su scala nazionale di auto usate. Uno di questi è indubbiamente subito.it, una piattaforma nella quale ormai sono sempre più frequenti le occasioni che giungono dalle concessionarie, come quella di Youdrivecars.it che si trova in quel di Nola, in provincia di Napoli.
L’offerta del momento è legata alla splendida Lancia Ypsilon, con questo che è un modello immatricolato nel maggio del 2022. I chilometri percorsi sono pochissimi, infatti il precedente proprietario in due anni è rimasto in strada per un totale di 22.500 km. Si tratta inoltre di un modello super accessoriato, con sensori di parcheggio posteriori.
Tra i vari accessori che si possono avere su questo modello vi sono per esempio il controllo di trazione e il sistema ABS. Pur trattandosi di un modello come se fosse nuovo, il risparmio per avere questo modello è netto, tanto è vero che basterà una spesa davvero molto contenuta di soli 11.990 Euro, un’occasione d’oro che permette così ai clienti di avere tra le mani una Lancia straordinaria e ambitissima.
La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…
Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…
Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…
Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…
La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…