Tesla%2C+grande+cambiamento+in+arrivo%3A+non+paghi+nemmeno+un+euro
bicizenit
/2024/08/03/tesla-grande-cambiamento-in-arrivo-non-paghi-nemmeno-un-euro/amp/
News

Tesla, grande cambiamento in arrivo: non paghi nemmeno un euro

Published by
Francesco Domenighini

La Tesla continua i suoi aggiornamenti, con l’ultima novità che permetterà al colosso americano di venire incontro ai clienti.

Le innovazioni per quanto riguarda la Tesla sono sempre all’ordine del giorno, la realtà di Elon Musk sta cercando in tutti i modi di rendere tecnologiche e moderne le proprie auto. Per questo motivo è necessario fare sì che anche i software possano essere all’avanguardia, con alcune innovazioni che però fanno discutere.

Tesla, incredibile cambiamento (bicizen.it)

Indubbiamente la più grande novità è quella legata alla guida autonoma,  che permetterà così di poter trasportare i guidatori in ogni dove, senza dover nemmeno più essere per forza concentrati sulla strada. Si tratterà di un cambiamento davvero epocale in quel di casa Tesla quando arriverà anche in Europa.

Intanto però le Tesla anche nel Vecchio Continente stanno spopolando ed è il più marchio più richiesto, per questo motivo è necessario far sognare i clienti anche con delle grandi novità. Una di queste è legata all’innovazione di un software che permetterà di aggiornare una serie di componenti, rendendo così la Tesla al passo con i tempi.

Tesla rinnova il software: i miglioramenti del 2024.20

Ora è diventato ufficiale, con la stessa Tesla che ha annunciato qualche settimana fa a tutti la progettazione del software 2024.20, un modello che permetterà così di perfezionare sensibilmente le varie auto americane. Si tratta di un cambiamento che comporta innovazione che sono legate sia all’estetica che alla stessa power train.

Nuovo software della Tesla (Tesla Twitter – bicizen.it)

Per pima cosa la Tesla perfeziona il funzionamento dei fari Matrix Led adattivi,  che con il nuovo aggiornamento garantiranno una maggiore visibilità in strada. Inoltre sarà possibile anche per il guidatore godersi al meglio la sosta per la ricarica, infatti sarà possibile collegare il sistema infotainment con delle piattaforme in streaming e addirittura dei videogiochi, così la pausa non sarà più vista come una perdita di tempo.

Proprio in questo senso vi è anche l’aggiunta della Beach Buggy Racing, presente nella foto, dove permetterà di dare vita a delle sfide in auto contro gli altri proprietari di Tesla, con classifiche aggiornate nella “Sala Giochi Tesla“. Infine si migliora anche il climatizzatore, con la possibilità di utilizzare la modalità “Auto” e che in totale autonomia avrà modo di raggiungere la temperatura ideale. Questo aggiornamento è comodamente scaricabile senza dover pagare nemmeno un Euro e questo è uno dei principali benefici che si ha quando si acquista una Tesla.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

1 ora ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

7 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

9 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

22 ore ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

1 giorno ago

La citycar più attesa a soli 70 euro al mese: concessionarie prese d’assalto

Novità importanti tra le citycar e ora c'è un modello da sogno che costa pochissimo…

1 giorno ago