Citroen+esagera%2C+solo+69+euro+al+mese+per+la+sua+bestseller%3A+%C3%A8+in+pronta+consegna%2C+sono+le+ultime+in+concessionaria
bicizenit
/2024/08/07/citroen-esagera-solo-69-euro-al-mese-per-la-sua-bestseller-e-in-pronta-consegna-sono-le-ultime-in-concessionaria/amp/
Categories: News

Citroen esagera, solo 69 euro al mese per la sua bestseller: è in pronta consegna, sono le ultime in concessionaria

Published by
Francesco Domenighini

La Citroen fa sognare i propri clienti e lo fa con un’occasione da cogliere al volo, dato che si spenderanno solo 69 Euro al mese.

Il Gruppo Stellantis ha cercato in questi anni di abbattere i costi delle proprie automobili, in modo tale da poter crescere sempre di più sul mercato internazionale. Sono tantissimi i marchi di altissimo livello che fanno parte della realtà italo-francese e uno di questi è la Citroen, con la vettura transalpina che ha sempre trovato il modo per farsi apprezzare.

Citroen, che regalo (bicizen.it)

Tra i vari grandi risultati della Citroen non si può di certo non notare il proprio grande apporto al mondo del rally, con la casa francese che ha nella C3 la perfetta vettura per il WRC2. Questo ha permesso, non solo di ammirare ottimi piloti come Rossel e Gryazin al suo volante, ma allo stesso tempo di fare sì che questo veicolo divenisse sempre più richiesto e ambito, motivo per il quale non mancano le grandi offerte.

La Citroen infatti ha deciso di venire incontro ai propri fedelissimi in questo caldo agosto, con l’offerta che è davvero irrinunciabile e che dimostra ancora una volta come Stellantis stia cercando di rinnovare la propria gamma con modelli iconici e immortali, mantenendo comunque un prezzo di vendita vantaggioso.

Citroen C3: occasione mai vista prima

Ecco dunque come anche la C3 ora la si potrà avere a un costo molto più contenuto, con questa che è una delle migliori utilitarie che si possano trovare sulla piazza. Si presenta con una lunghezza di 402 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che la rende omologata per un massimo di cinque persone.

Citroen C3 (Citroen Press Media – bicizen.it)

Ottimo lo sviluppo tecnologico, visto come al proprio interno si possa ammirare un favoloso schermo centrale da ben 10 pollici, con questo che ha modo anche di collegarsi tramite Bluetooth allo smartphone. Ci sono diversi modelli, dalla benzina all’elettrico, con la variante 3 cilindri da 83 cavalli che ora è acquistabile a un prezzo irresistibile.

La richiesta della Citroen infatti è di un anticipo iniziale di soli 3762 Euro e poi scatteranno così delle rate mensili da 69 Euro, con TAN del 7,49% e TAEG del 9,92%. Dopo questi tre anni vi sarà così da pagare la maxi rata finale, con il suo valore complessivo che è di 10.174 Euro. Il prezzo dunque, passa dai 18.350 Euro di listino a soli 14.050 e diventa di 13.550 Euro nel momento in cui si effettua il finanziamento SimplyDrive Doltre.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Leclerc si lancia in una nuova avventura con la Ferrari: impegno “lontano” dalla F1

Charles Leclerc è pronto per il GP di Miami, ma nel frattempo è stato annunciato…

10 ore ago

BMW R 1300 RT fa la storia: tutti l’aspettavano, ha una tecnologia unica

La Gran Turismo tedesca più tecnologica di sempre ha un motore molto potente. I dettagli…

13 ore ago

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

19 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

21 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

1 giorno ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

2 giorni ago