Promozione+da+urlo+per+la+citycar+giapponese%2C+ora+costa+come+la+Panda%3A+sconto+immediato+e+mini+rata%2C+che+occasione
bicizenit
/2024/08/09/promozione-da-urlo-per-la-citycar-giapponese-ora-costa-come-la-panda-sconto-immediato-e-mini-rata-che-occasione/amp/
Mobilità

Promozione da urlo per la citycar giapponese, ora costa come la Panda: sconto immediato e mini rata, che occasione

Published by
Ilaria Macchi

Questo è il periodo ideale per acquistare una citycar giapponese amatissima, c’è una promozione da non lasciarsi scappare.

Acquistare un’auto comporta un investimento che può essere spesso pesante per molti italiani, per questo si tende in tanti casi a rimandare all’infinito in attesa di tempi migliori. A volte però rimandare non è possibile, specialmente se si è in possesso di una vettura che ha diversi anni alle spalle, per questo diventa più che naturale mettersi alla ricerca di quello che offre il mercato e verificare se ci sia qualche promozione interessante.

Chi è in cerca di una citycar deve muoversi ora – Foto: Canva – Bicizen.it

Ora ce n’è una davvero da non perdere che riguarda una citycar giapponese amata dal pubblico, disponibile praticamente allo stesso costo di una Panda. Non approfittarne sarebbe davvero un peccato, difficile trovare un’offerta dello stesso livello.

La citycar giapponese ora ha un prezzo a urlo

Una citycar in una famiglia raramente manca, si tratta infatti di una soluzione ideale per chi ha la necessità di avere una vettura non troppo ingombrante e con cui districarsi nel traffico in città. La scelta sul mercato non manca, anche se non sempre i costi di listino così così convenienti come un tempo.

Fortunatamente la varietà sul mercato non manca, così da poter trovare qualcosa che davvero possa soddisfare le esigenze di molti. Anzi, pur essendo in piena estate oggi c’è un modello davvero amatissimo, disponibile a un prezzo che è difficile trovare nella concorrenza. Si tratta della Toyota Aygo X, che nell’arco di questo mese di agosto può essere acquistata addirittura con un risparmio di 6 mila grazie agli incentivi statali e ai bonus messi a diposizione da Toyota.

Offerta da non perdere per chi ama la Toyota Aygo X – Foto: Toyota.it – Bicizen.it

La vettura è ora disponibile a partire da 12.400 euro, nessun problema se non si dovesse avere a disposizione la somma richiesta sul momento, è infatti possibile sottoscrivere un finanziamento così da non appesantire troppo il proprio bilancio personale. I clienti possono infatti usufruire del programma TOYOTA EASY NEXT, che prevede rate mensili da 119 euro. Lo sconto garantito dalla casa è di 3 mila, ma si può arrivare al doppio rottamando una vettura Euro 0, Euro 1 oppure Euro 2. Unica condizione richiesta è quella di versare un anticipo che potrebbe non essere così sostenibile per tutti, pari a 2.530 euro. Il TAN è pari a 6,99%, mentre il TAEG è di 9,33%, complessivamente si contano 47 rate da 119 euro e rata finale di 7.130 euro.

Difficilmente il modello potrà non essere adatto a chi punta a qualcosa di versatile ma senza rinunciare all’efficienza. La versione di base prevede infatti cerchi da 17 pollici, il sistema di sicurezza Toyota Safety Sense di serie, la telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, il sistema multimediale Toyota Touch 3 con touchscreen HD da 9 pollici. A questo si aggiungono Smartphone Integration senza fili per Apple CarPlay e Android Auto.

Non cogliere l’occasione può rappresentare quindi qualcosa di cui ci si potrebbe pentire.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

3 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

6 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

12 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

14 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

1 giorno ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

1 giorno ago