Ducati+al+prezzo+di+un+125%3A+offerta+limitata+per+il+modello+pi%C3%B9+amato+da+tutti
bicizenit
/2024/08/10/ducati-al-prezzo-di-un-125-offerta-limitata-per-il-modello-piu-amato-da-tutti/amp/
News

Ducati al prezzo di un 125: offerta limitata per il modello più amato da tutti

Published by
Giovanni Messi

Se stai cercando una Ducati e la vuoi ad un prezzo eccellente, questa è la tua occasione d’oro. Ecco quanto la pagherai.

Le moto di casa Ducati rientrano nei desideri degli appassionati di due ruote, e nelle ultime settimane, è stato svelato un nuovo capolavoro come la Panigal V4 2025, un nuovo capolavoro assoluto, dalla potenza di ben oltre 200 cavalli. La casa di Borgo Panigale si è superata con questa ipersportiva, che è una vera e propria moto da corsa omologata per la strada, in grado di raggiungere delle prestazioni esaltanti.

Ducati sconto pazzesco – Bicizen.it

Tutta la gamma del marchio Ducati è ricca di capolavori, ma se proprio vogliamo trovarle un difetto, si può dire che i prezzi non siano di certo economici. Vero è che quando la qualità è a questi livelli risulta essere inutile lamentarsi per un prezzo eccessivo, ed è molto più sensato cercare qualche offerta in giro per il mondo del web. Nelle prossime righe, vi parleremo di una Scrambler al prezzo di un 125, una delle migliori occasioni in assoluto per mettere le mani su una moto di Borgo Panigale. Scopriamo i dettagli sull’offerta.

Ducati, questa Scrambler è regalata

Il mercato dell’usato è un’ottima alternativa per chi sta cercando di acquistare una moto di alta qualità ad un prezzo ridotto, ed è per questo che il prodotto di seconda mano è tornato di moda. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati in assoluto, troviamo una Ducati Scrambler ad appena 5.800 euro, attualmente locata presso Pianfei, in provincia di Cuneo, un prezzo con il quale oggi si acquista uno scooter, un’occasione che difficilmente vi ricapiterà in futuro.

Ducati Scrambler in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Ad occuparsi della vendita è il concessionario Bernelli Moto, il che significa che si parla di un concessionario ufficiale, che vi mette a riparo da brutte sorprese che capitano nella compravendita con i privati. La moto è stata immatricolata nel maggio del 2015 ed ha percorso sin qui 20.600 km, una distanza non certo eccessiva per un modello che ha già quasi anni di attività sulle spalle.

La Ducati Scrambler in questione monta anche uno scarico Arrows che è ovviamente omologato, ma anche quello originale è disponibile e compreso nel prezzo. L’occasione è unica e vi consigliamo di affrettarvi, dal momento che a questa cifra, ci sarà sicuramente un gran quantitativo di clienti pronti a portarsela a casa. L’offerta è assolutamente eccezionale per gli appassionati.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

5 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

7 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

20 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

23 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

1 giorno ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

1 giorno ago