Tesla Cybertruck fa sempre parlare un sacco di sé, stavolta ‘grazie’ a un rapper molto famoso. Ecco cosa è successo.
Tesla Cybertruck, il pick-up rivoluzionario del colosso statunitense, fa sempre e comunque parlare di sé. Nel bene o nel male. Il veicolo è stato certamente tra i più chiacchierati e attesi degli ultimi anni, e anche adesso che finalmente è sbarcato sul mercato non smette di balzare alle cronache.
Stavolta il Cybertruck si è preso la scena grazie alla pazza idea di un rapper. L’artista in questione ha avuto una sorta di illuminazione, apprezzata da molti quanto criticata da altri, e ha dato vita a una costruzione decisamente unica nel suo genere: scopriamo di più a riguardo.
Un Tesla Cybertruck trasformato completamente, a farlo ci ha pensato 2 Chainz, rapper statunitense. Questi ha acquistato l’innovativa e mastodontica vettura americana e l’ha fatta personalizzare in una maniera tale che definirla appariscente è poco. Il 46enne, che ha dedicato la sua intera vita alla musica e che al contempo ha raggiunto un successo dietro l’altro grazie al suo lavoro e alla sua fama, ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcune immagini della creazione a dir poco esuberante. Il Cybertruck del rapper, che già di per sé non passa di certo inosservato viste le sue incredibili dimensioni e la forma caratteristica, è diventato ancora più unico.
Spicca, fra i tanti nuovi dettagli estetici, una pellicola arancione con tanto di decalcomanie raffiguranti un lupo sulle fiancate e cerchi in lega impossibili da non notare (come tutto il resto dell’auto, in effetti). Si tratta di un risultato sicuramente fantasioso e molto d’effetto. Una creazione stravagante senz’altro, in piena linea con quelle che sono le tendenze di molte star della musica come il rapper.
Di sicuro con il Tesla Cybertruck, 2 Chainz non ha badato a spese e ha puntato su un modello iper tecnologico e dalle dimensioni colossali, e la colorazione sgargiantie gli dà sicuramente una personalità tutta sua. Difficile trovarne uno uguale circolare per strada. In fondo, se ci pensiamo bene, è anche il bello di queste trasformazioni: danno spago alle idee e alla visione estetica de proprietario, regalando indirettamente la sua visione artistica anche a chi si imbatte nel mezzo personalizzato.
L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…
Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…
Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…
Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…
La MotoGP è prossima a rinnovarsi profondamente nel prossimo futuro e Quartararo lancia la sfida…
Il marchio Dacia ha in serbo grandi aggiornamenti per il proprio futuro, che arriveranno da…