Quando+la+bici+diventa+l%26%238217%3Bindizio+per+un+omicidio%3A+la+polizia+indaga+e+spunta+una+due+ruote
bicizenit
/2024/08/17/quando-la-bici-diventa-lindizio-per-un-omicidio-la-polizia-indaga-e-spunta-una-due-ruote/amp/
News

Quando la bici diventa l’indizio per un omicidio: la polizia indaga e spunta una due ruote

Published by
Matteo Fantozzi

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di un omicidio di fine luglio con una bicicletta che diventa protagonista di questa tragica storia.

L’episodio è davvero incredibile anche perché ha perso la vita una ragazza di appena 33 anni che aveva tutto un percorso meraviglioso ad attenderla davanti.

Bici indizio omicidio (Bicizen.it)

Prima di spiegare cosa c’entra la bici in questa tragica storia, torniamo a raccontare l’episodio che ha portato alla morte di Sharon Verzeni. La 33enne ha perso la vita il 29 luglio quando è stata accoltellata, riuscendo a chiamare i soccorsi sul posto sono arrivati subito i paramedici dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

Subito è stata trasferita in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo per le ferite riportate sia sul torace che sulla schiena. È morta poi nella mattinata del giorno dopo per la gravità delle ferite riportate. Pare che la donna, come riporta FanPage, la donna fosse nella sua abitazione al momento dell’aggressione. I militari sono a lavoro per cercare di capire chi è stato a portare a termine un tanto cruento omicidio. E ora spunta un nuovo indizio clamoroso.

La bici che crea sospetti

La sera dell’omicidio la ragazza, Sharon Verzeni, era uscita a fare una passeggiata di sera in una Terno d’Isola, dove viveva, che non era per niente deserta come capita ovunque durante l’estate. Le 50 telecamere presenti all’interno del paese hanno fornito delle informazioni decisamente importanti sotto ogni punto di vista.

Sospetti sulla bici (Bicizen.it)

E tra i sospettati c’è una persona che si muoveva su una bicicletta che è stata vista passare sulla scena del delitto e su cui al momento sono in corso degli accertamenti. E c’è il sospetto che qualcuno abbia visto e non parli di quanto accaduto, visto che poi gli approfondimenti hanno verificato che le quattro pugnalate sono avvenute in strada.

Il caso è molto complesso anche perché non ci sono tracce a svelare qualcosa più da vicino e a portarci vicino all’assassino. Intanto gli inquirenti stanno lavorando per prelevare il DNA di uomini e donne residenti nella zona per cercare di vedere se qualcuno è stato coinvolto nell’omicidio. E il movente? Ancora più difficile capirlo visto che la ragazza non aveva problemi ed era una donna che lavorava, semplice e ben voluta da tutti.

La speranza è che si capisca prima possibile cosa è accaduto perché in strada c’è ancora qualcuno che ha commesso un omicidio e che dunque è pericoloso.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Svolta clamorosa in favore delle auto elettriche: hanno una qualità che fa bene a tutti

Le auto elettriche non crescono nei volumi di vendita come in molti potevano sperare, ma…

19 ore ago

Altro che stop: i cittadini possono tirare un bel sospiro di sollievo

Da anni i cittadini devono fare i conti con continui blocchi, ma ora le cose…

23 ore ago

Torna una mitica Alfa Romeo? Le immagini parlano chiaro, tutti a bocca aperta

L'Alfa Romeo si è allontanata dal canonico DNA delle sue auto nel corso degli ultimi…

2 giorni ago

Arriva la eBike super prestazionale e lussuosa: attenzione però, se ne venderanno solo 100

Le eBike spopolano sul mercato e ora non mancano le grandi novità riguardo al settore.…

2 giorni ago

Lancia Delta, notizia da brividi per gli appassionati: il mito torna a far battere i cuori nel modo migliore

La Lancia Delta tornerà sul mercato tra il 2028 ed il 2029, ed è un…

3 giorni ago

Il caldo non è più un problema: con questa giacca c’è sempre fresco

Il caldo in moto può essere un grosso problema, ma con questa giacca non sarà…

3 giorni ago