Tutti siamo a conoscenza della grande passione di Cristiano Ronaldo per le auto e del budget a sua disposizione. L’ultima acquistata è incredibile.
Ha deciso di arricchire la sua collezione con un pezzo pregiato davvero incredibile con il quale è stato avvistato in Portogallo.
Il calciatore lusitano è stato visto mentre arrivava in un hotel nei pressi di Lisbona con questa straordinaria vettura. Si tratta di un simbolo del nostro paese di una delle più note case automobilistiche del mondo, una delle più antiche dell’Italia.
Come molti di voi avranno capito si tratta di una Ferrari, un’automobile di livello assoluto e in grado di fare la differenza per stile e prestazioni. Un’autovettura che fa invidia a tutti, visto che sono molti quelli che continuano a sognarla con tanti post sui social e magari la mancata opportunità di poterlo fare con uno stipendio normale.
Siamo a conoscenza dello stipendio dei calciatori e di sicuro quello di Cristiano Ronaldo è uno dei più speciali al mondo. Il contratto stipulato dalla squadra attuale, l’Al-Nassr, è assurdo infatti Cr7 guadagna ben 200 milioni di euro l’anno, una cifra che per vederla alcuni dovrebbero vivere ben più di 10 vite. Ma qual è la macchina che ha scelto?
Cristiano Ronaldo ha acquistato una nuova splendida automobile, si tratta di una Ferrari Daytona SP3 con la quale è stato avvistato avvicinarsi a un albergo nei pressi di Lisbona in Portogallo. Si tratta dello stesso modello che ha acquistato l’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic’ e che fa gola a moltissimi calciatori.
Si tratta di un’autovettura che costa circa 2.3 milioni di euro ed è nota per una potenza incredibile grazie a un motore V12 centrale-posteriore capace di erogare fino a 840 cavalli vapore di potenza. Seguendo l’architettura e la cilindrata del F140HB della 812 Competizione è riuscita a migliorarla ulteriormente nelle prestazioni.
Questa autovettura può raggiungere una velocità massima di 340 km/h e in 2.8 secondi può passare da 0 a 100 km/h una cosa davvero incredibile e a tratti impressionante. Tra le cose che rendono unica questa automobile c’è anche il fatto che ne sono stati realizzati fino a oggi appena 599 esemplari insomma una rarità impossibile da raggiungere.
Cristiano si è permesso questo lusso che di certo per lui non rappresenta uno sforzo economico così importante, anzi è un investimento destinato solo a fargli guadagnare altri soldi nel futuro.
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…