Una curiosa classifica stilata da ChatGPT non renderà felici i fan della Ferrari. Ecco cosa è stato reso noto dalla graduatoria.
Nel mondo delle quattro ruote, le Ferrari sono senza dubbio le auto più desiderate in assoluto, tanto per la loro bellezza e le loro prestazioni, quanto per ciò che questo brand significa per gli appassionati. Il Cavallino sta vivendo il suo periodo migliore dal punto di vista delle vendite e dei profitti, con il 2023 che l’ha visto superare, per la prima volta, il miliardo di euro di utile netto.
La gestione di John Elkann non è certo da ricordare, almeno sin qui, per i risultati in F1, ma se si guarda al prodotto, i risultati sono impressionanti. Tuttavia, nella classifica che vi mostreremo oggi, vedrete come nemmeno una Ferrari appaia tra le auto più veloci del mondo, una brutta tegola per i fan della casa di Maranello. Andiamo a scoprire chi prevale.
Sul sito web de “La Gazzetta dello Sport“, è stata pubblicata la classifica delle auto più veloci del mondo secondo ChatGPT, l’intelligenza artificiale che al giorno d’oggi sta entrando in tantissimi ambiti. Come vedrete, la Ferrari non fa parte di questa graduatoria, che è dominata da vetture che superano senza problemi i 400 km/h.
Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…
La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…
La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…
Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…
Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…
I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…