Ciro Immobile è un grande appassionato di fuoristrada, è infatti proprietario di un Suv che costa quasi 150mila euro.
Se per alcuni si tratta di una cifra impossibile anche solo da pensare, per un calciatore multimilionario è di certo molto differente.
Ciro ha guadagnato molto nella sua carriera, vestendo maglie prestigiose e calcando tutti i campi della Serie A più e più volte, ma non solo. Nato a Torre Annunziata il 20 febbraio del 1990 il ragazzo ha girato molto nelle giovanili per affermarsi a 17 anni nella Juventus che lo prelevò dal Sorrento. Tra il 2008 e il 2010 viene convocato spesso in prima squadra, collezionando anche tre presenze.
Inizia così a girare in prestito. Prima non ha grande fortuna tra Siena e Grosseto, poi esplode nella stagione 2011/12 con Zeman al Pescara, segnando 28 reti e contribuendo in maniera decisiva alla promozione dei suoi. Viene acquistato dal Genoa e sembra il classico attaccante non adatto al salto di categoria. Ma poi va a Torino e vince la classifica dei capocannonieri con 22 reti.
Questo gli vale un doppio viaggio all’estero, prima al Borussia Dortmund e poi al Siviglia, senza grandissima fortuna e continuità. Tornato in Italia per una breve parentesi al Toro passa poi alla Lazio dove vince la Scarpa d’oro e dove tra il 2016 e il 2024 colleziona 270 presenze e 169 gol. Quest’estate è passato al Besiktas segnando subito a raffica.
Ma che Suv ha acquistato?
Ciro Immobile ha acquistato da tempo ormai un Land Rover Defender 110 che da listino si muove tra i 67mila e i 150mila euro. Si tratta di un veicolo molto stabile e sicuro che diventa di fondamentale robustezza quando ci si trova di fronte a un incidente.
L’autovettura è presente in varie versioni e cioè la 2.0 turbobenzina da 300 Cv, un diesel 2.0 da 200 Cv e un altro diesel 2.0 da 240 Cv. Esistono inoltre una versione ibrida con 300 Cv, una plug in da 400 Cv. Sicuramente la più potente è una V8 Benzina da 525 Cv.
Il peso oscilla, in base alla motorizzazione, tra le 2.3 e le 2.6 tonnellate. Si tratta di un’autovettura per famiglie, grazie all’enorme spazio che predispone sia per quanto riguarda i passeggeri che per quanto riguarda il bagagliaio.
Sono molti i calciatori che ne possiedono una oltre a Ciro Immobile anche perché si tratta di una vettura che è simbolo di stile ed eleganza. Staremo a vedere quali saranno le versioni più interessanti.
Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…
La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…
La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…
Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…
Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…
I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…