Volkswagen%2C+bastano+meno+di+100+euro+al+mese+e+porti+a+casa+il+bestseller%3A+promozione+da+urlo
bicizenit
/2024/09/08/volkswagen-bastano-meno-di-100-euro-al-mese-e-porti-a-casa-il-bestseller-promozione-da-urlo/amp/
News

Volkswagen, bastano meno di 100 euro al mese e porti a casa il bestseller: promozione da urlo

Published by
Manfredi Falcetta

Con una cifra ridicola – vicina ai 100 euro! – puoi guidare anche tu il bolide tedesco in offerta. L’azienda Volkswagen lancia un’offerta da urlo. 

I dati di mercato ci dicono che negli ultimi vent’anni non è mai stato più costoso comprare un’automobile nuova, con i prezzi delle vetture dei grandi marchi, incluse le low cost o anche entry level o presunte tali, che ormai non scendono praticamente in nessuna occasione sotto i 15mila euro. Per fortuna, ci sono sempre tante offerte, per i guidatori che sanno quando coglierle.

Che offerta, i clienti sono al settimo cielo… – Bicizen.it

Una delle formule più utilizzate dagli italiani negli ultimi anni, proprio per ovviare a dei prezzi così alti, è sicuramente quella del leasing che consente di guidare un’automobile non propria, sborsando una cifra mensile che solitamente include però anche le spese accessorie della vettura. Assicurazione, costi di manutenzione e così via sono di solito a carico dell’azienda che affitta l’auto.

C’è poi una seconda soluzione che i marchi automobilistici hanno ripreso dal mondo immobiliare, il classico acquisto a rate che consente ad un privato di comprare una vettura dilazionando il pagamento in un periodo che va da uno a tre anni. In questo senso, l’ultima offerta lanciata da Volkswagen su un suo modello storico sembra aver fatto davvero breccia nel pubblico.

Volkswagen, l’offerta fa impazzire tutti

Ormai in vendita dal 1975 ed arrivata alla sesta generazione – che risulta in produzione dal 2017 – la Volkswagen Polo è una delle automobili di punta del marchio tedesco. Parliamo di una vettura adatta alla città, ai viaggi e in generale, estremamente versatile che in Italia continua a vendere molto bene nonostante la competizione serrata dei rivali del marchio tedesco.

Volkswagen Polo, cento euro al mese, un’offerta incredibile (Volkswagen Press Media) – Bicizen.it

In queste ore, è scattata una promozione interessante proprio su questa vettura. Sul sito ufficiale della casa infatti, troviamo il Progetto Valore Volkswagen: di cosa si tratta? In soldoni, della possibilità di comprare una Polo Plus a meno di cento euro al mese, dilazionando il pagamento a rate. Parliamo di 35 rate mensili da 99 euro in un periodo che va quindi a coprire i tre anni.

L’anticipo non è particolarmente elevato con 2.600 euro da versare subito. Se poi il cliente decide di riscattare l’automobile a fine offerta, basterà tirare fuori 15.287 euro in tutto. L’auto viene consegnata al cliente con cerchi da 15, climatizzatore di serie, finestrini posteriori oscurati ed ADAS di ultima generazione tra cui la telecamera posteriore. Un’offerta che non passerà certo inosservata, ai clienti del brand.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

3 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

6 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

12 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

14 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

1 giorno ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

1 giorno ago