Dacia+l%26%238217%3Bha+rifatto%2C+l%26%238217%3Belettrica+pi%C3%B9+accessibile+di+sempre%3A+ora+costa+poco+pi%C3%B9+di+una+Panda
bicizenit
/2024/09/13/dacia-lha-rifatto-lelettrica-piu-accessibile-di-sempre-ora-costa-poco-piu-di-una-panda/amp/
News

Dacia l’ha rifatto, l’elettrica più accessibile di sempre: ora costa poco più di una Panda

Published by
Antonio Russo

Dacia ha messo in piedi un’offerta davvero allettante per chi vuole introdursi nel mondo delle vetture completamente elettriche.

In questi anni Dacia ha fatto letteralmente dei passi da gigante grazie a Renault. A partire dal 1999, l’azienda francese ha cominciato l’acquisizione completa del Marchio che ha poi portato ad un restyling completo del brand e della gamma di modelli. L’operazione è più che riuscita, tanto che oggi la società rumena è prima nelle classifiche di vendita di diversi paesi europei.

Dacia (ANSA) – Bicizen.it

In particolare con la sua best seller, la Sandero, che ha letteralmente conquistato i cuori di tutti. Per capire il fenomeno Dacia, basti pensare che in questo 2024, la citycar di cui parlavamo pocanzi sta letteralmente insidiando la Fiat Panda dal ruolo di vettura più venduta in Italia. Un primato che la piccola del Marchio torinese detiene ormai ininterrottamente da 15 anni.

Dacia Spring ad un prezzo mai visto prima

Tra i punti di forza di Dacia c’è sicuramente il prezzo, ma anche la motorizzazione GPL, che al momento in Italia offrono ormai in pochi. L’azienda rumena però si è concentrata anche su altro. In particolare sul tanto famoso elettrico. La vettura in questione è la Dacia Spring, venduta in alcuni paesi anche come Renault City K-ZE. Questo modello è uno dei più apprezzati in assoluto anche perché è complicato trovare un EV a quel prezzo.

Dacia Spring (ANSA) – Bicizen.it

Al momento sul sito Dacia vi è presente un’offerta davvero molto allettante che riguarda proprio la Dacia Spring. La versione Expression 65 CV Electric è, infatti venduta, ad appena 15.400 euro. In particolare l’offerta è così strutturata: 5.000 euro di anticipo e 72 rate a 159 euro al mese, un vero e proprio affare. A rendere il tutto più appetibile c’è un ottimo tasso di interesse con un TAN dell’1,99% e un TAEG del 3,97% per un totale di appena 663,44 euro di interessi. Questo prezzo, naturalmente, è soggetto alla promozione Dacia in caso di ritiro di usato fino a Euro 6 incluso o rottamazione sino ad Euro 4 incluso. Oggi la Spring risulta essere una delle più valide proposte elettriche nel nostro Paese ad un prezzo decisamente contenuto. Al momento l’offerta è valida sino a fine settembre.

Antonio Russo

Recent Posts

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

11 ore ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

2 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

3 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

4 giorni ago

The Rock “tradisce” l’America: il suo amore è tutto europeo

The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…

1 settimana ago

Addio alle vacanze a alla sosta libera: ora si deve pagare il parcheggio

Brutte notizie per gli italiani, con la sosta che non sarà più libera, ma diventerà…

1 settimana ago