Valentino Rossi, avete mai visto sua sorella? Svolge un lavoro davvero particolare ed è bellissima (VIDEO)

In molti non lo sanno ma Valentino Rossi ha in realtà una sorella. Questa fa un lavoro davvero particolare e si tiene lontana dalla fama del Dottore.

Valentino Rossi è uno degli sportivi italiani più amati e conosciuti del mondo. Negli anni ha conquistato numerosi trofei in giro per il mondo in MotoGP. Il suo score ci parla di 9 titoli iridati nel Motomondiale e una serie di record che ancora oggi resistono. Grazie alla sua verve e il suo stile è diventato un personaggio mediatico e a sua volta ha fatto crescere tutto il movimento motociclistico non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Valentino Rossi, avete mai visto sua sorella? Svolge un lavoro davvero particolare ed è bellissima (VIDEO)
Valentino Rossi (ANSA) – Bicizen.it

Dopo il ritiro Valentino Rossi ha deciso di dedicarsi oltre alla famiglia anche al mondo delle quattro ruote. Allo stesso tempo però continua a divertirsi al Ranch dando lezioni ai ragazzi della sua Academy, che oggi ha conquistato buona parte della MotoGP. Tra Bagnaia, Morbidelli, Marini e Bezzecchi sono davvero tantissimi i giovani rider lanciati e portati al successo da parte del Dottore.

Clara Rossi: chi è la sorella di Valentino Rossi?

Tra questi come dicevamo c’è anche il fratellastro del #46, quel Luca Marini figlio della mamma di Valentino, avuto in un secondo rapporto amoroso successivo a quello con papà Graziano. Proprio quest’ultimo è colui che ha trasmesso la passione per le moto al Dottore visto che era un pilota anche lui che ha corso nel Motomondiale e ha anche sfiorato un Mondiale.

Nella famiglia allargata di Valentino Rossi però c’è spazio anche per un membro poco noto alle cronache sportive: la sorella Clara Rossi. La ragazza è figlia di Graziano, ma si è sempre tenuta lontana dal clamore del circus di MotoGP. Sui social spesso posta foto della sua grande passione, che poi è diventata un lavoro: il canto. La giovane, infatti, è una cantante e ha preso già parte a numerose manifestazioni. Inoltre è anche una bellissima ragazza. Negli anni non ha mai voluto sfruttare la notorietà del fratello per affermarsi, una cosa sicuramente da apprezzare.

Gestione cookie