Altro che e-bike, con questa A-Bike vai ovunque: è perfetta per i percorsi più avventurosi.
Le e-bike sono un mezzo sempre più diffuso nelle nostre città: sostenibili, benefiche per la salute, facili da guidare e da utilizzare e soprattutto economiche, ecco perché sempre più persone scelgono di utilizzarle per i propri spostamenti. In questo senso, anche la pandemia ha avuto certamente un’influenza: sempre più persone dopo il lockdown hanno riscoperto il piacere di stare all’aria aperta. Al di là dell’utilizzo nella vita quotidiana infatti, non bisogna dimenticare che questi veicoli possono trasformarsi in una vera e propria passione che va al di là della semplice utilità.
Le biciclette sono tra i mezzi più avventurosi e adrenalinici che si possano utilizzare, permettono infatti di stare a contatto con la natura e di percorrere anche i sentieri più impervi. Ci sono in particolare dei modelli davvero versatili e perfetti non solo per la città ma anche per eventuali gite fuori porta. Con questa particolare e-bike potrai sfrecciare anche si sentieri più selvaggi.
Se siete amanti della natura e del ciclismo il brand A-Bike ha l’occasione che fa per voi: l’ABK P23 Front è il modello ispirato al mondo dell’enduro pensato anche e soprattutto per chi fa della bicicletta la propria passione, e non lo utilizza solo come un semplice mezzo per spostarsi ma come un vero e proprio passatempo, una passione con cui riempire le proprie giornate.
E’ infatti una bici a pedalata assistita agile (pesa appena 22 Kg, è dunque piuttosto leggera e maneggevole) ma resistente e robusta al tempo stesso, che mostra una buona tenuta su ogni tipo di terreno. Questo modello ha il telaio in alluminio, interamente saldato a mano. Il manubrio ha un angolo di sterzo da 62 gradi. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, ha cambio Shimano SLX a 12 velocità, forcella Rockshox Domain con escursione di 160 mm, impianto frenante a 4 pistoncini Shimano su dischi freni flottanti braking da 220. La bicicletta è alimentata da un motore italiano OliSport da 90 Nm e ha una batteria da 720 WH.
Il prezzo del modello è sicuramente considerevole considerando quella che è la media di altri tipi di e-bike meno performanti, ma proprio in virtù della qualità del mezzo è proporzionato alle prestazioni della bicicletta e competitivo per e-bike di questa qualità. Ha infatti un prezzo di 5.590 euro.
L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…
La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…
Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…
Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…
Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…
La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…