Vuoi+un%26%238217%3Bauto+d%26%238217%3Bepoca+per+far+invidia+ai+tuoi+amici%3F+Ecco+l%26%238217%3Basta+che+fa+per+te
bicizenit
/2024/10/05/vuoi-unauto-depoca-per-far-invidia-ai-tuoi-amici-ecco-lasta-che-fa-per-te/amp/
Curiosità

Vuoi un’auto d’epoca per far invidia ai tuoi amici? Ecco l’asta che fa per te

Published by
Matteo Fantozzi

Se vuoi un’auto d’epoca per far invidia ai tuoi amici sei nel posto giusto. Oggi vi parliamo di un’asta davvero incredibile.

All’interno di questo portale potrete partecipare per acquistare delle splendide automobili. Andiamo a vedere dove.

Auto d’epoca all’asta (Bicizen.it)

Le auto vintage sono sicuramente un prodotto che entusiasma il pubblico italiano e non solo. Sono tantissime le quattro ruote straordinarie che possiamo vedere per strada e che portano i collezionisti anche a modifiche e magari anche a raduni con tanto di esposizione.

Oggi vogliamo proporvi un portale dove anche voi potrete provare ad acquistare delle autovetture straordinarie che poi potrete utilizzare come meglio credete. Quello che appare evidente è che al centro di questa casa d’aste a cifre non esagerate potrete portare a casa dei pezzi davvero rari e magari anche con qualche anno di storia.

Si va da modelli di trent’anni fa fino a tornare indietro anche agli albori dell’invenzione dell’autovettura. I modelli sono i più disparati e appartengono a marchi famosissimi come Mercedes Benz, Bmw, Fiat, Citroen e quant’altro. Si passa inoltre da semplici utilitarie ad autovetture dal motore più forte. Reggetevi forte, il viaggio tra le auto d’epoca sta per iniziare.

Auto d’epoca all’asta

Per provare ad acquistare un’auto d’epoca potete recarvi direttamente su anca-aste.it dove troverete numerosissimi modelli che risultano essere oltre che splendidi pezzi anche delle occasioni dal punto di vista economico. Molte aste sono a offerta libera, altri invece propongo delle cifre.

È il caso, per quest’ultima categoria, di una splendida Fiat 508 Balilla del 1933 che parte tra i 24 e i 30mila euro. Si trovano anche auto più recenti che hanno comunque raggiunto ottimi risultati come per esempio la Renault 4 TL del 1989 che si compra tra i 6 e gli 8mila euro.

Splendide auto all’asta (Bicizen.it)

Troviamo così anche molti modelli più recenti che hanno sicuramente nello sprint e nella loro capacità di proposizione una caratteristica in più. Si tratta di pezzi rari che potete acquistare a prezzi concorrenziali e che vi permetteranno di mettere in garage una macchina di livello e dal grandissimo passato.

Ci sono anche dei vantaggi non indifferenti nell’acquistare una macchina d’epoca. Quelle ultratrentennali, infatti, sono esenti dal pagamento del bollo, esenzione automatica per la quale non bisogna nemmeno presentare la domanda e nemmeno iscriverla in un registro storico.

Insomma se non volete perdere la possibilità di mettere in garage una macchina del genere andate a dare uno sguardo al sito d’aste più interessante del web.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

2 settimane ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

3 settimane ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

3 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

1 mese ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

1 mese ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

1 mese ago