Questo monopattino ha un prezzo di lancio incredibile: è già in offerta, è l’occasione giusta per acquistarlo.
La mobilità negli ultimi anni ha subito enormi cambiamenti. La necessità di abbassare i livelli di inquinamento dell’aria delle nostre città e di creare mezzi di basso impatto ambientale ha cambiato le carte in tavola. Non soltanto auto e moto viaggiano non senza difficoltà verso la transizione elettrica, e le biciclette hanno avuto una riscoperta in quanto soluzione green, ma anche altri mezzi hanno avuto modo di avere un vero e proprio “boom” e imporsi come una costante sulle nostre strade.

Le vendite dei monopattini elettrici sono letteralmente esplose: piccoli, veloci, facili da guidare e da maneggiare, leggeri e soprattutto economici. Questi veicoli “del futuro” sono perfetti per spostarsi in città e evitare lo stress di auto e moto (basti pensare solo alla difficoltà di trovare posteggio).
Le aziende stanno investendo molto in questo settore, e adesso uno dei brand più rinomate su piazza ha deciso di lanciare il suo ultimo modello ad un prezzo di lancio davvero imperdibile: è appena uscito ma lo trovi già in offerta.
Ausom, il nuovo monopattino straccia la concorrenza
E’ stato infatti presentato il nuovissimo Ausom GX1, monopattino pieghevole con telaio in alluminio, leggero e semplice da trasportare. Ha un sofisticato meccanismo di sospensioni e un doppio sistema frenante a tamburo. E’ presente anche l’ABS e gli indicatori di direzione, a testimonianza di come sia stato investito davvero molto sulla sicurezza e affidabilità di questo mezzo. E’ anche dotato di design di sblocco NFC.

Il monopattino è alimentato da un motore da 500W di potenza, che consente di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h. Grazie ad una batteria da 48v 15.6 Ah è garantita un’autonomia da 80 Km. Il punto di forza però come detto è l’incredibile prezzo di questo veicolo super sostenibile e pratico.
Per l’arrivo in Europa del GX1 è stato predisposto un prezzo di 659 euro, ma per lanciare sul modello nel nostro continente sul portale Geekmall è disponibile un’offerta speciale: si può beneficiare di un maxi sconto che fa scendere il prezzo del monopattino addirittura a 499 euro, con un ribasso di oltre 150 euro. E’ un vero affare, ma dovrete approfittarne: non si sa infatti fino a quando la promozione sarà disponibile. Se siete interessati non vi resta che consultare l’apposito sito per tutti i dettagli.