Piaggio%2C+offerta+super+per+lo+scooter+che+non+ti+fa+cadere+mai%3A+costa+pochissimo+ed+%C3%A8+una+sicurezza
bicizenit
/2024/10/12/piaggio-offerta-super-per-lo-scooter-che-non-ti-fa-cadere-mai-costa-pochissimo-ed-e-una-sicurezza/amp/
Categories: News

Piaggio, offerta super per lo scooter che non ti fa cadere mai: costa pochissimo ed è una sicurezza

Published by
Beatrice Canzedda

Questo scooter è perfetto per chi sta iniziando ad avvicinarsi al mondo Piaggio: è sicuro e non hai problemi di equilibrio, non cadi mai. 

Piaggio è una vera istituzione del made in Italy e non solo: alcuni degli scooter più amati al mondo sono stati creati dall’iconica azienda italiana. Ce n’è uno, però, che è particolarmente adatto per chi sta iniziando ad approcciarsi alla guida.

Piaggio, super offerta scooter (Piaggio) . Bicizen

Nel corso della sua lunga storia, Piaggio ha allargato molto i propri orizzonti offrendo una varietà sempre maggiore di modelli per andare incontro a tutti i tipi di clientela. Nello sperimentare, Piaggio è diventato il brand che forse più di ogni altro ha saputo unire l’esperienza di guida della moto e quella dell’automobile per creare modelli unici al mondo. L’azienda italiana ha iniziato la sua scalata grazie ovviamente all’enorme successo della Vespa, diventata un’assoluta icona dei motori e un sinonimo di Piaggio. Di li a poco però sarebbe arrivato un altro modello leggendario: l’Ape.  L’avventura dell’azienda nel mondo delle tre ruote non si sarebbe però fermata con l’iconico modello.

Piaggio, l’MP3 adesso lo compri a prezzo stracciato

Piaggio ha infatti dato vita al primo scooter a tre ruote al mondo: l’MP3, che tutt’oggi rappresenta uno dei modelli più originali del listino dell’azienda. Questo modello garantisce più stabilità e sicurezza di un normale scooter, ma permette di godere a pieno dell’esperienza di guida della moto. Maneggevoli ma potenti, questi modelli sono perfetti per l’utilizzo in città ma consentono di percorrere comodamente anche percorsi più lunghi.

Piaggio MP3 (Piaggio) – Bicizen

L’MP3 è disponibile in diverse opzioni: la MP3 300 e la MP3 400, che hanno anche una rispettiva versione Sport, e la più potente MP3 Exclusive 530. Queste differiscono ovviamente per potenza e prestazioni (la 300 è utilizzabile prevalentemente in città, mentre per eventuali viaggi in autostrada la 400 e la 530 rappresentano opzioni più pratiche e affidabili).

Questi modelli si distinguono però per il loro essere incredibilmente economici. La versione 300 parte dai 7099 euro della base per arrivare ai 7299 di quella Sport. Per la 400 il prezzo sale invece a 10.499, che arriva sino a 10.999 se si sceglie la Sport. Il costo della MP3 Exclusive 530, che ha sistemi di assistenza alla guida più simili a quelli di un’automobile, è invece più costosa e arriva sino a 12.999 euro. L’MP3 è comunque una soluzione estremamente economica e pratica, sicura e per questo può essere l’ideale per chi non si sente troppo sicuro di di guidare una moto e vuole un mezzo con maggiore stabilità.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

17 ore ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

20 ore ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

2 giorni ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

2 giorni ago

Arriva la Honda unica e inimitabile: il lancio avverrà nella gara dell’anno

Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…

2 giorni ago

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

3 giorni ago