I+Suv+economici+migliori+di+tutti%3A+con+questi+paghi+poco+e+sono+una+garanzia
bicizenit
/2024/10/18/i-suv-economici-migliori-di-tutti-con-questi-paghi-poco-e-sono-una-garanzia/amp/
Categories: News

I Suv economici migliori di tutti: con questi paghi poco e sono una garanzia

Published by
Beatrice Canzedda

Questi SUV sono super economici: li paghi pochissimo. Spazio e prestazioni ad un prezzo accessibile grazie a queste offerte.

I SUV continuano a farla da padrone sul mercato. Questi mezzi grandi e spaziosi, anche grazie alla loro versatilità e alle loro dotazioni moderne, continuano ad essere tra i preferiti dagli appassionati e hanno ormai scalzato berline e utilitarie dalle classifiche di vendita dei modelli più amati. Non sorprende dunque che tutte le più grandi case automobilistiche continuino ad investire molto su questo settore e abbiano diverse offerte per quanto riguarda questo segmento nel loro listino.

Questi SUV economici sono i migliori (Dacia) – Bicizen

Solitamente, i SUV sono mezzi più costosi rispetto alle classiche utilitarie. Da tempo però le aziende, anche per contrastare la crescente concorrenza (soprattutto dei modelli che arrivano dalla Cina) stanno cercando di offrire prezzi e condizioni sempre più convenienti anche per quanto riguarda questo tipo di modelli. Ecco una lista di alcuni dei SUV che attualmente sono in commercio e che offrono il miglior prezzo a fronte di una buona qualità. Sono perfetti per chi cerca un mezzo adatto agli spostamenti in città e all’utilizzo nella vita di tutti i giorni ma anche all’occorrenza per percorsi più lunghi.

I SUV più economici

Partendo dal gruppo Stellantis, il SUV dal miglior rapporto qualità – prezzo è certamente la Jeep Renegade, amatissima dagli appassionati e piuttosto economica, Ha infatti il prezzo di circa 33 mila euro nella versione ibrida.  A rappresentare l’Italia è invece la FIAT 500X, dal prezzo di 27.950 euro.

Jeep Renegade (Jeep) – Bicizen

In Corea del Sud Hyundai Tucson e Kia Sportage garantiscono garantiscono buone tecnologia e un design moderno, e partono da una base di prezzo di poco più di 27 mila euro. Di poco inferiore è invece attualmente il prezzo della Giapponese Nissan Qashqai, di circa 26mila euro.

Nella lista non può mancare la Dacia Duster, che si è imposta con i suoi poco più di 20mila euro di prezzo di listino come assoluta leader del mercato europeo. Il SUV dell’azienda del gruppo Renault domina le classifiche di vendita e quella dei SUV più economici su piazza. Tutte i modelli citati sono ovviamente protagonisti di offerte periodiche, incentivi e finanziamenti che possono rendere questi SUV ancora più convenienti. Tutti questi modelli sono poi acquistabili in diverse motorizzazioni e con diversi optional che possono ovviamente variare il costo totale. Restano comunque tra le opzioni più favorevoli per chi cerca un SUV di qualità a costi contenuti.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

MotoGP, Stoner racconta il suo dramma: emergono dettagli inquietanti

Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…

2 giorni ago

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

5 giorni ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

1 settimana ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

2 settimane ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

3 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

3 settimane ago