Michael+Schumacher+in+pubblico+per+la+prima+volta%3A+non+era+mai+accaduto+prima
bicizenit
/2024/11/03/michael-schumacher-in-pubblico-per-la-prima-volta-non-era-mai-accaduto-prima/amp/
Categories: News

Michael Schumacher in pubblico per la prima volta: non era mai accaduto prima

Published by
Francesco Domenighini

Riempie di gioia il ritorno in pubblico di Michael Schumacher, con il sette volte campione del mondo che è sempre nel cuore dei tifosi.

Uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo è stato senza ombra di dubbio Michael Schumacher, con il tedesco che ha rappresentato un mito per milioni di appassionati. I suoi sette titoli mondiali in F1 non si possono di certo dimenticare, oltre al fatto che è stato colui che ha riportato il titolo mondiale in casa Ferrari dopo ben 21 anni.

Michael Schumacher (Ansa – bicizen.it)

Un campione leggendario e un uomo che purtroppo da diversi anni si trova in condizioni disperate, con quel grave incidente in montagna che ne ha condizionato l’esistenza. Ancora oggi il Kaiser è in un letto che combatte tra la vita e la morte, con il tedesco che è tenuto in vita per la volontà della famiglia che non sta badando a spese, nella speranza che qualcosa possa cambiare.

La segretezza e la riservatezza è stata alla base per la famiglia Schumacher, con le notizie trapelate che sono giunte davvero con il contagocce, in modo tale da preservare il Kaiser quanto più possibile. Di recente però sono arrivate delle notizie che confortano e non poco, con il tedesco che sarebbe apparso in pubblico per la prima volta per un evento davvero speciale.

Matrimonio di Gina Schumacher: presente anche Michael

Non c’è nulla di più bello per un padre nel vedere la propria figlia sposata e all’altare con l’uomo che ama. Questo è ciò che è successo a Michael Schumacher con la figlia Gina, con questa che di recente si è sposata con il suo fidanzato storico, ovvero quell’Iain Bethke che ha detto sì a colei che porta uno dei cognomi più pesanti nella storia del motorsport.

Gina Schumacher (Instagram – bicizen.it)

Naturalmente non vi sono foto dell’evento, perché stando a quanto riporta la Bild, la famiglia ha voluto portare alle nozze anche Michael Schumacher. Questo avrebbe comportato un eccesso davvero assurdo di fotografi e di voci sulla propria salute, dunque non è stato modo a nessuno di poter presenziare, con Michael che dunque era presente.

Briatore e Jean Todt, che hanno visto Michael in questi anni, hanno spiegato come non abbia modo di parlare, ma allo stesso tempo si fa capire con lo sguardo. L’evento si è tenuto a Puerto de Andratx, nella splendida isola di Maiorca, con la famiglia Schumacher che ci teneva a fare in modo che anche Michael fosse presente al grande evento.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

2 ore ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

2 ore ago

Arriva la Honda unica e inimitabile: il lancio avverrà nella gara dell’anno

Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…

6 ore ago

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

1 giorno ago

Il campione potrebbe lasciare la MotoGP: il colosso tedesco è sulle sue tracce

La BMW in Superbike sta dominando grazie al talento di Toprak Razgatlioglu, ma lo perderà…

2 giorni ago

Triumph pronta a rivoluzionarsi: sarà accessibile anche per chi ha la patente A2

La Triumph trova il modo di fare parlare di sé con un modello da sogno…

2 giorni ago