La Dacia abbatte ancora di più i prezzi per il suo modello iconico e ora aumenteranno ancora di più i clienti.
Le occasioni in casa Dacia sono sempre all’ordine del giorno, tanto è vero che il colosso rumeno in questi anni ha dimostrato di diventare il marchio più richiesto in Europa. I suoi numeri sono impensabili per tutte le altre aziende e lo si vede anche dal fatto che le sue citycar si presentano con dimensioni imponenti per la categoria e allo stesso tempo con prezzi molto contenuti.
Inoltre ora si sta virando anche nella direzione del motorsport, con la Dacia che ha presentato la Sandrider che ha già vinto la prima tappa in Marocco, con la doppietta realizzata da quei fenomeni di Loeb e di Al Attiyah. Aver messo sotto contratto due piloti del genere dimostra come la Dacia abbia delle grandissime ambizioni anche nel Mondiale Rally Raid.
L’obiettivo sarà quello di vincere la Dakar del 2025, uno degli eventi più importanti del nuovo anno, con la Dacia che però non dimentica anche il mercato. Mentre si sta andando verso la produzione del SUV più imponente della gamma rumena, ecco che ora c’è la possibilità di ammirare un’offerta pazzesca per questo modello già storicamente a basso costo.
La Sandero è quella che si può considerare tranquillamente come l’auto del momento e lo si vede partendo già dal suo prezzo. Nessuno al momento riesce a garantire un veicolo da 409 cm di lunghezza, 185 cm di larghezza e 150 cm di altezza per soli 13.250 Euro, con la Dacia che non ha dimenticato nulla per quanto riguarda la sicurezza e la comodità.
La versione basilare si presenta con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 67 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità è di 158 km/h, il che permette di mantenere dei consumi molto ridotti per soli 5,3 litri ogni 100 km. Ora però questo modello lo si può avere con un modo ancora più vantaggioso.
Fino al 2 dicembre 2024 infatti si potrà mettere le mani sulla Sandero a GPL, dal costo di listino di 14.750 Euro, con un anticipo davvero molto contenuto di soli 4720 Euro e poi si passerà a un totale di 36 rate dal valore di 99 Euro al mese. Il TAN sarà del 5,99% e il TAEG del 7,75%, con la maxi rata finale che toccherà gli 11.154 Euro. Un’occasione dunque favolosa che permetterà al marchio di espandersi sempre di più.
La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…
Sempre più cittadini vogliono acquistare le eBike, ma ora parte una clamorosa rivoluzione. Non è…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…
L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…