Sette+posti+e+con+il+GPL+di+serie%2C+la+Dacia+che+tutti+ignorano+%C3%A8+in+pronta+consegna%3A+tre+super+omaggi+inclusi+nella+rata
bicizenit
/2024/11/14/sette-posti-e-con-il-gpl-di-serie-la-dacia-che-tutti-ignorano-e-in-pronta-consegna-tre-super-omaggi-inclusi-nella-rata/amp/
Categories: News

Sette posti e con il GPL di serie, la Dacia che tutti ignorano è in pronta consegna: tre super omaggi inclusi nella rata

Published by
Francesco Domenighini

La Dacia lancia un pazzesco modello da sette posti e con GPL, ma non tutti sanno che vi è una particolare caratteristica.

La crescita esponenziale della Dacia in questi anni è davvero un qualcosa di pazzesco e di sensazionale, con le sue vendite che hanno toccato dei picchi incredibili. Nessuno avrebbe infatti mai pensato di vedere la Sandero al primo posto tra le auto più vendute in tutta Europa, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che questo sia un premio più che meritato.

Dacia (bicizen.it)

Si tratta infatti di una citycar che ha modo di essere venduta a un prezzo davvero molto concorrenziale, senza poi dimenticare il fatto che si presenta con dimensioni molto più imponenti rispetto alla concorrenza. La Dacia Sandero è dunque il fiore all’occhiello, almeno per quanto riguarda le vendite della casa rumena, ma non si deve dimenticare nemmeno la Duster.

Il SUV della realtà del Gruppo Renault ha saputo diventare sempre più popolare anche in questo caso grazie a un rapporto qualità/prezzo davvero unico. Ora è tempo però di guardare con attenzione anche alle novità che propone il mercato, con la Dacia che presenta un modello a GPL pazzesco e che permetterà a tutti di spostarsi a basso costo e in modo ecologico.

Dacia Jogger: il minivan che tutti volevano

Con la Jogger, la Dacia ha saputo piazzare ancora una volta un grandissimo colpo, con le dimensioni che evidenziano una lunghezza da 455 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 167 cm. In questo modo siamo di fronte a un modello che può essere omologato sia per cinque che per sette persone, con la possibilità anche di scegliere tra una vasta gamma di motorizzazione.

Dacia Jogger (Dacia Press Media – bicizen.it)

Si passa infatti dalla benzina, al Full Hybrid senza dimenticare il GPL. Questo modello infatti si presenta con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il suo picco di velocità che è di 175 km/h. I consumi sono di 7,6 litri ogni 100 km e il prezzo di partenza è di 18.100 Euro, ma c’è una novità.

La Jogger ora la si può avere con una spesa iniziale di soli 5130 Euro, per poi passare al pagamento di 36 rate mensili dal valore di 149 Euro l’una. Il TAN è del 5,99% e il TAEG del 7,48%, con la maxi rata finale che sarà di 13.080 Euro. Nell’offerta di casa Dacia vi è anche la possibilità di avere manutenzione ordinaria, protezione auto e GAP insurance, tre aiuti che garantiranno dunque ancora un maggiore amore da parte della clientela.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

2 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

5 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

11 ore ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

13 ore ago

Dalla Cina arriva un nuovo brand premium che segnerà la fine della Maserati

Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…

1 giorno ago

Questo monopattino va più veloce di un’auto: mai visto nulla del genere

I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…

1 giorno ago