Dacia%2C+compra+l%26%238217%3Bauto+e+il+rifornimento+te+lo+pagano+loro%3A+viaggi+gratis+per+un+bel+po%26%238217%3B
bicizenit
/2024/12/14/dacia-compra-lauto-e-il-rifornimento-te-lo-pagano-loro-viaggi-gratis-per-un-bel-po/amp/
News

Dacia, compra l’auto e il rifornimento te lo pagano loro: viaggi gratis per un bel po’

Published by
Giovanni Messi

La Dacia è un brand che può sorridere per via degli ottimi dati sulle vendite che sta facendo registrare. Ecco una super offerta del brand.

In un mercato dell’auto sempre più zoppicante, in cui pizzicare la giusta offerta è fondamentale per riuscire a strappare un acquisto a prezzi non esagerati, sono pochi i i costruttori che riescono a sorridere. L’aumento dei costi di produzione ha fatto schizzare in alto quelli di vendita, ed è così che la clientela si è allontanata dal prodotto nuovo. Le cose vanno alla grande per la Dacia, che grazie al suo rapporto qualità-prezzo al top del settore si toglie grandi soddisfazioni. Ed in pochi avrebbero mai previsto risultati simili.

Dacia prezzo super (ANSA) – Bicizen.it

Parliamo di un marchio che esiste da decenni, ma che, fuori dalla Romania, è divenuto famoso solamente dagli anni Duemila in avanti, ottenendo sempre più riconoscimenti con il passare degli anni. Una grande intuizione di casa Dacia è stata quella di puntare sui motori bi-fuel benzina-GPL, scelti per via della loro ottima efficienza e dei bassi consumi, oltre che per le emissioni contenute. Nella gamma c’è anche una sola auto elettrica, le cui vendite zoppicano. Ora però c’è un’offerta davvero notevole e difficile da poter rifiutare.

Dacia, grande occasione per l’elettrica Spring

Con le vendite delle auto elettriche che zoppicano, i costruttori sono costretti a proporre alcune offerte in modo da incentivare l’acquisto da parte dei clienti. A dicembre, la Dacia Spring da 45 cavalli in allestimento Expression sarà tua a 14.900 euro, con uno sconto pari a 3.000 euro sul prezzo di listino. La promozione, per la precisione, è valida sino al 7 di gennaio, il che significa che ci sono ancora oltre tre settimane per poter fare la vostra scelta. Come anticipato, c’è anche un ulteriore vantaggio per chi deciderà di acquistare l’unica BEV della gamma della casa rumena, che riguarda il bonus ricariche.

Dacia Spring in mostra (Dacia) – Bicizen.it

Nello specifico, per tutti i clienti, tramite la prenotazione online della Dacia Spring ci saranno ben 500 euro da poter spendere in ricariche elettriche con la carta Mobilize charge pass, che vi permetterà di accedere a più di 800.000 punti di ricarica in ben 25 paesi d’Europa. Secondo quanto riportato, anche se tutto è in base al vostro stile di guida ed alla tipologia di percorsi che seguirete, è stimata una percorrenza di 6.500 km. Considerando che la Spring è prettamente un’auto elettrica da città, il risparmio economico sarà enorme.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, Stoner racconta il suo dramma: emergono dettagli inquietanti

Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…

4 giorni ago

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

7 giorni ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

2 settimane ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

2 settimane ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

3 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

3 settimane ago