Fiat+pronta+a+far+gioire+le+famiglie%3A+l%26%238217%3Bicona+torna+ad+un+pezzo+abbordabile+per+tutti
bicizenit
/2024/12/19/fiat-pronta-a-far-gioire-le-famiglie-licona-torna-ad-un-pezzo-abbordabile-per-tutti/amp/
News

Fiat pronta a far gioire le famiglie: l’icona torna ad un pezzo abbordabile per tutti

Published by
Simone Tortoriello

L’iconica Fiat è pronta a conquistare nuovamente i cuori degli italiani con la nuova versione di un modello che ha segnato un’epoca

Le auto dedicate alle famiglie si sono evolute profondamente negli ultimi decenni. Oggi, le esigenze sono cambiate: più spazio, tecnologie avanzate per la sicurezza e, soprattutto, sostenibilità. I produttori si trovano a rispondere non solo ai bisogni pratici, ma anche alle aspettative di chi cerca un mezzo che sappia adattarsi a uno stile di vita sempre più dinamico e attento all’ambiente. Fiat di questo ne è stata il capostipite sin dagli anni 80′, con modelli come la Fiat Panda che grazie alla loro affidabilità unita ad un prezzo accessibile ha accompagnato per generazioni intere le famiglie non solo italiane ma di tutto il mondo.

Torna l’iconica Fiat per famiglie (Bicizen)

Proprio in questo contesto, il 2025 porterà con sé una grande sorpresa. Un modello iconico, che ha saputo segnare un’epoca per il suo approccio innovativo e, allo stesso tempo, audace, è pronto a fare il suo grande ritorno. Dopo anni di assenza, si prepara a riconquistare il suo posto nel cuore delle famiglie, ma questa volta con un look totalmente rinnovato e un’anima al passo con i tempi.

Fiat, l’iconica Multipla pronta a tornare: prezzo alla portata

A tornare sarà proprio l’iconica Fiat Multipla, un’auto che per anni ha diviso il pubblico tra chi la considerava un capolavoro di praticità e chi, invece, disprezzava l’estetica “rettangolare” dell’auto a sei posti divenuta iconica proprio per i tre posti anteriori.

Il nuovo modello del 2025 non sarà solo un’evoluzione dell’originale, ma una vera e propria reinterpretazione. Le linee, pur mantenendo qualche richiamo al passato, saranno più fluide e moderne, con un design pensato per combinare aerodinamica e ovviamente lo spazio interno, che ha reso questo modello un unicum.

Fiat Multipla, il vecchio modello (Bicizen – Fiat)

La nuova Multipla sarà equipaggiata con i più recenti sistemi di assistenza alla guida, pensati per garantire sicurezza in ogni situazione, e con un infotainment di ultima generazione per rendere ogni viaggio un’esperienza piacevole e connessa. Il prezzo dovrebbe essere al di sotto dei 20 mila euro, rendendola così un modello adatto alle tasche di tutti gli italiani grazie ai finanziamenti agevolati di Fiat.

Un altro aspetto cruciale è quello della sostenibilità, Fiat ha confermato che la nuova Multipla verrà proposta in versione completamente elettrica, alimentata da un motore di ultima generazione, capace di garantire non solo una guida silenziosa ma anche un’accelerazione fluida e prestazioni all’altezza delle aspettative. L’obiettivo è chiaro: ridurre l’impatto ambientale senza rinunciare a prestazioni e comfort, con buona pace dei “puristi” che non vogliono rinunciare al motore termico finché sarà possibile utilizzarlo.

Simone Tortoriello

Classe 1996, Giornalista Pubblicista. Amante del calcio, dei motori e dello sport in generale, dopo l’esperienza fallimentare sul prato verde ho avuto maggior fortuna nel “dietro le quinte”. Grande tifoso dell’Inter e della Ferrari, sono cresciuto al momento giusto per godermi il periodo più buio della storia di entrambe.

Recent Posts

Il colosso americano fallisce anche in Europa: meno turni, più tagli al personale

L’industria dell’automotive sembra piombata in una crisi economica da cui risulterà difficile riprendersi. Persino i…

15 ore ago

Ducati è senza speranze: tutta colpa di Bagnaia

La Ducati sta dominando la MotoGP con Marquez, ma i problemi di Bagnaia continuano a…

1 giorno ago

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

3 giorni ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

4 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

5 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

7 giorni ago