Nuovo+scooter+pronto+a+rivaleggiare+con+Vespa%3A+costa+meno+di+un+iPhone+e+ha+tutto+per+sfondare+il+mercato
bicizenit
/2024/12/30/nuovo-scooter-pronto-a-rivaleggiare-con-vespa-costa-meno-di-un-iphone-e-ha-tutto-per-sfondare-il-mercato/amp/
News

Nuovo scooter pronto a rivaleggiare con Vespa: costa meno di un iPhone e ha tutto per sfondare il mercato

Published by
Giovanni Messi

In un mercato degli scooter sempre più competitivo, arriva un nuovo gioiello che costa pochissimo. Ecco l’occasione che stavi aspettando.

Lo scooter è uno dei mezzi di trasporto più utilizzati in assoluto, una vera e propria ancora di salvezza che può fare la differenza soprattutto nelle grandi città. Il grande traffico è uno dei rivali principali dei cittadini, che si rifugiano in questi mezzi per poter dimezzare i tempi degli spostamenti, e per riuscire anche a trovare facilmente parcheggio. Al giorno d’oggi, ne stanno arrivando parecchi ad emissioni zero sul mercato, una buona soluzione per diminuire inquinamento e consumi.

Scooter – Bicizen.it

I prezzi degli scooter elettrici, così come di tutti i mezzi a batteria, sono ancora superiori a quelli dei modelli termici, ma oggi vi parleremo di un’eccezione a questa regola. Stiamo facendo riferimento allo scooter ad emissioni zero Super Soco CUmini, un nome che non dirà molto ai più, ma vi garantiamo che sul fronte del prezzo è una vera e propria rivoluzione. Non avrà di certo delle prestazioni super, ma la comodità è uno dei suoi segreti, ed è questo che in città può fare la differenza. Andiamo a scoprire quelli che sono i suoi segreti, e siamo certi che farà la differenza sul mercato.

Scooter, scopriamo il Super Soco CUmini

Omologato come cinquantino, il Super Soco Cumini è uno scooter full electric molto interessante, dotato di un motore da 600 W, ovvero 0,8 cavalli, che tocca i 45 km/h di velocità massima, sostanzialmente come una minicar, che monta una centralina elettronica che permette di gestire al meglio i comandi dell’acceleratore, così da garantire un’erogazione costante. L’energia viene fornita da un accumulatore al litio da 48 Volt e 20 Ah, che permette di toccare un’autonomia pari ad una distanza compresa tra 60 e 70 km. Il peso del pacco batterie è di 7,2 kg, ed ha il vantaggio di poter essere estratto.

Super Soco CUmini in mostra (Media Press) – Bicizen.it

In questo modo, è possibile caricarlo anche a casa, e per una carica completa di energia, dallo 0% al 100%, occorre attendere circa 7 ore. Tramite il collegamento con l’app scaricabile sul vostro cellulare, è possibile accenderlo tramite il sistema keyless, gestendo poi dallo stesso smartphone una serie di parametri come lo stato del veicolo, l’antifurto, la localizzazione GPS, ma anche lo spostamento in tempo reale e lo storico dei movimenti. Tutto questo ad un prezzo di appena 1.500 euro, e possiamo garantirvi che a così poco non c’è davvero nulla sul mercato.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Arriva una novità clamorosa per le auto elettriche: pericoli annullati, ora cambia tutto

Le auto elettriche a volte preoccupano i clienti per rischio incendi o problematiche simili. Ora…

8 ore ago

Quanti watt poteva raggiungere Marco Pantani? Il dato è pazzesco, ecco perché era il più forte di tutti

Marco Pantani era una leggenda del ciclismo, ed anche i numeri dimostrano quanto fosse superiore…

11 ore ago

Honda sfida la Harley Davidson: subito iconica per merito di One Piece

Da una Honda arriva un modello leggendario, con One Piece che contribuisce a renderla ancora…

16 ore ago

La storica giapponese si rifà il look: moderna e avventuriera come non mai

Dal Giappone arriva una clamorosa rivoluzione, con un modello storico che ora si rinnova per…

18 ore ago

Quanto costa una bici da corsa del Tour de France? La cifra vi farà girare la testa

Il Tour de France è la corsa a tappe più famosa del mondo, ed oggi…

1 giorno ago

In cosa consiste il Giro d’Italia? Tutti i segreti della Corsa Rosa

Il Giro d'Italia sta per scattare, ed oggi vi racconteremo i segreti di una delle…

1 giorno ago